• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

The Voice: 24.000 tweet per la seconda puntata delle “Battles”

  • Redazione Assodigitale
  • 24 Aprile 2014
Come le piattaforme di e learning verranno rivoluzionate dalla intelligenza artificiale
Come le piattaforme di e learning verranno rivoluzionate dalla intelligenza artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La settima puntata di “The Voice of Italy” (Rai 2) ha ricevuto 24.320 tweet inviati da 5.854 utenti unici, registrando un calo del 24% rispetto alla settimana scorsa.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 4.130 post/commenti pubblicati da 1.973 utenti unici e 23.110 like, registrando un calo del 25%.

Questo il dato diffuso da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “The Voice of Italy” su Facebbok.

“La settima puntata di “The Voice” – commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- ha registrato un calo sostanziale dell’interazione sia su Twitter che su Facebook, segnando una diminuzione dell’interesse generale per la seconda puntata delle ‘Battles’”.

LEGGI ANCHE ▷  Influencer denunciati per evasione fiscale: leggi come i furbetti guadagnavano in nero e quanto hanno evaso.

Il picco di commenti sia su Twitter che su Facebook si è raggiunto con la sfida tra Benedetta Caretta e Valentina Ranalli (alle 22.47 su Twitter con 320 tweet e su Facebook con 180 post/commenti). La loro esibizione però non ha soddisfatto il pubblico: “Tutti che fanno a gara a chi urla di più #tvoi”, “il mio televisore si è azzerato da solo il volume per l’orrore #tvoi”, “Orribile cover. @natimbruglia perdonale. #tvoi”.

I 5 hashtag più utilizzati sono stati #tvoi (87,4%), #axforismi (6%), #teamjax (2,4%), #battle (2,1%), #teamNoemi (2,1%).

I coach.

Il più twittato si conferma J-Ax con 1.484 tweet, poi Noemi (962), Raffaella Carrà (934) e Piero Pelù (760).

Il tweet più retwittato in assoluto della serata è un axofisma ironico di J-ax sulle qualità canore necessarie per cantare “Bad” di Micheal Jackson: “”Prendere note più alte di Michael Jackson richiede la castrazione chimica” #axforismi #tvoi” (210 retweet).

Sulla Fan Page ufficiale di “The Voice of Italy” il post con più like, condivisioni e commenti è il momento in cui Piero Pelù sceglie di portare ai “Knockout” Giacomo Voli, detto Joker: “Il #‎Teampelù è composto per la maggior parte da voci femminili e quindi Piero Pelù decide di portare ai #‎Knockout Giacomo Voli – Joker. Dejanira Giannarelli ha dato il massimo ma la sua avventura a #‎tvoi finisce qui.“ (2.005 like, 188 condivisioni e 250 commenti).


LEGGI ANCHE ▷  Ivan Szydlik Errichiello influencer orologi patteggia una condanna per truffa ed è pronto a ripartire: il comunicato legale ufficiale

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.