• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • GAMES

The Legend of Zelda: Nintendo rimanda l’uscita al 2016

  • Redazione Assodigitale
  • 29 Marzo 2015
The Legend of Zelda
The Legend of Zelda

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il nuovo e attesissimo capitolo di The Legend Of Zelda per Nintendo Wii U uscirà soltanto nel 2016. La posticipazione della data di vendita è stata resa nota dal produttore della serie, Eiji Aonuma, postando un video su YouTube. L’azienda ha anche reso noto che il gioco non sarà mostrato nel corso dell’Electronic Entertainment Expo (l’E3 2015) che si svolgerà nel prossimo mese di giugno a Los Angeles. Proprio per questo, potrebbe non essere previsto neppure il lancio di un gameplay trailer inedito. A questo punto, però, sarebbe anche lecito attendersi il lancio di titoli alternativi da parte di Nintendo.

Indice dei Contenuti:
  • The Legend of Zelda: Nintendo rimanda l’uscita al 2016
  • The Legend Of Zelda: perché è stato rimandato al 2016

The Legend Of Zelda: perché è stato rimandato al 2016


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Silent Hill 2 ritorna con un remake imperdibile per i fan del horror

Nonostante l’uscita fosse stata annunciata per il 2015, The Legend of Zelda è stato rimandato all’anno successivo. Come ha spiegato la stessa Nintendo, il ritardo sarebbe dovuto alla sperimentazione di nuove possibilità di gioco che in precedenza non erano state prese in considerazione. Tutto ciò ha portato alla posticipazione della data di uscita del videogioco poiché il team ha dovuto lavorare per trasformare in realtà le nuove idee che man mano si presentavano: “Negli ultimi mesi, il team di sviluppo ha esplorato numerose nuove idee e soluzioni di design basate sull’approccio sandbox che adotteremo in questo titolo per offrire una libertà di movimento e d’esplorazione degli scenari assolutamente sconosciuta ai precedenti capitoli della serie. Le nuove opportunità offerte dall’approccio open world hanno fatto emergere nuove idee e intuizioni all’interno del team, con il risultato che, alla fine, siamo riusciti a superare di gran lunga le nostre aspettative iniziali“.

Insomma, il ritardo sarebbe dovuto all’implementazione di alcune funzioni che dovrebbero rendere ancor più avvincente l’esperienza di gioco del nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda. Come dichiarato da Eiji Aonuma, per Nintendo la data di uscita prevista per il 2015 non è più la priorità numero uno. Quest’ultima è invece rappresentata dalla possibilità di rendere il gioco ancora più completo. E alla fine un augurio: che l’attesa da parte degli utenti possa essere così ben ricompensata.


LEGGI ANCHE ▷  AltStore PAL ora gratuito grazie al prestito di Epic Games per tutti

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.