• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

The Color Run: grande successo per il debutto torinese della 5km

  • Redazione Assodigitale
  • 18 Maggio 2015
ALE 4610
ALE 4610

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Un’esplosione di allegria e di colori quella che oggi ha caratterizzato la prima tappa di The Color Run. Ben in 25.000 sono arrivati a Torino intorno allo Juventus Stadium per partecipare alla “corsa più allegra del pianeta” per vivere un tripudio di emozioni, gioia e tanta voglia di stare insieme.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

The Color Run rappresenta oggi un vero fenomeno sociale. Il format, a metà strada tra lo sport e il divertimento, importato in Italia tre anni fa da RCS Sport, ha avuto la forza e la capacità di coinvolgere un numero impressionante di partecipanti unendo all’attività sportiva una vera festa.

Una corsa non competitiva organizzata su di un percorso di 5 km e lungo il quale, a ogni frazione di circa 1 chilometro, sono posizionati diversi punti colore usati per cospargere di polvere i partecipanti al passaggio: blu, giallo/arancio, rosso, rosa e il glitter, ultima novità di quest’anno curata ad hoc da ASUS. Ad animare la festa anche tutte le attività organizzate al Color Village. Lo Juventus Stadium, infatti, non ha rappresentato solo il punto di ritrovo dei runner ma la location esclusiva del color festival.

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Numerosissime le attività di intrattenimento messe in campo dall’organizzazione durante tutto il giorno per il pubblico (zumba by Radio 105, riscaldamento muscolare, giochi e tanta musica), che hanno visto la partecipazione di alcune testimonial d’eccezione come le deejay Kris & Kris di Radio 105 e l’atleta Valentina Marchei, stella della nazionale femminile italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio nonché atleta del partner Brooks.

Non sono mancati i color blast all’arrivo di tutti i runner al traguardo situato in corso Gaetano Scirea, consistenti dal lancio finale di colori e di brillantini luccicanti al ritmo di musica. “Un’organizzazione intensa portata avanti con i nostri Partner e ripagata dal grande successo e dalla intensa partecipazione del pubblico”, ha commentato Paolo Bellino, direttore generale di RCS Sport, “Poche edizioni al mondo possono contare su risultati così elevati su un evento che ha alla base, come chiave del successo, la voglia di stare insieme e di condividere un’esperienza. Un messaggio positivo per noi molto importante sentito da tutti i color runner”.

LEGGI ANCHE ▷  Come rientrare al lavoro in salute grazie all'utilizzo di uno smartwach Amazfit

Bellino ha ricordato che Torino, oltre a The Color Run, ospiterà altri tre appuntamenti sportivi legati a RCS Sport: la partenza dell’ultima tappa del Giro d’Italia il 31 maggio in corso in queste settimane, la Supercoppa di basket il 26 e 27 settembre e la 2° tappa di Electric Run il 3 ottobre, altra fun race di successo, denominata “la 5 km più luminosa del pianeta”, che ha debuttato proprio nel capoluogo lo scorso anno con una partecipazione inaspettata.

Alla partenza anche Gino Pace, direttore centrale marketing e comunicazione COMPASS: “Per una volta ci siamo tolti la cravatta per indossare la maglia bianca e colorarci insieme ai 25000 di Torino, orgogliosi di essere l’unica azienda non-consumer presente”, ha dichiarato, “dopo tanti anni di sponsorship importanti nello sport professionistico, abbiamo fortemente voluto “The Color Run” perché qui tutti possono essere protagonisti, senza agonismo e con tanta voglia di divertirsi”.

Oltre a Torino, The Color Run proseguirà con altri 7 appuntamenti: il 23 maggio a Firenze, il 6 giugno a Trento, il 20 giugno a Trieste, il 27 giugno a Genova, l’11 luglio a Bari, il 1 agosto a Rimini e gran finale il 12 settembre a Milano.


LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.