THE COLOR RUN: in 7.500 a Genova. Prossima tappa a Bari
A fare da palcoscenico alla quinta tappa di THE COLOR RUN powered by ASUS l’incantevole scenario del Porto Antico di Genova che ha ospitato, per il primo anno, la corsa più allegra del pianeta organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team.
Sono stati 7.500 i partecipanti accorsi oggi che non hanno voluto perdere l’evento nel capoluogo ligure trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento.
Sia il percorso di 5 km sia il Color Village sono stati realizzati all’interno del Porto Antico, venue esclusiva e ben valorizzata in questi ultimi anni da rappresentare un fiore all’occhiello non solo per la città ma per tutto il territorio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tantissime le attività predisposte durante il pomeriggio: dall’esibizione delle crew dancer di Radio 105 ai balli dei runner più stravaganti (chiamati sul palco per mostrare i loro travestimenti), dal riscaldamento muscolare eseguito dall’atleta Brooks Fabio Inka fino all’animazione della bellissima Aryfashion, la speaker ufficiale del Tour 2015.
Alle ore 18, in Calata Falcone e Borsellino, hanno avuto inizio le partenze di The Color Run che quest’anno sta indubbiamente vivendo un vero e proprio record: è già arrivata, infatti, a oltre 80 mila partecipanti nelle quattro tappe finora organizzate (Torino, Firenze, Trento, Trieste). Pensare che l’anno scorso i partecipanti furono, complessivamente, 60 mila in sei tappe.
Numeri significativi anche sui social media: 116.000 i like della pagina Facebook e visualizzazioni da record per i video postati (oltre 110.000 quelle registrate per la prima tappa a Torino).
RCS Sport e RCS Active Team danno appuntamento a tutti gli appassionati color runner alle prossime tappe: Bari (11 luglio), Rimini (1 agosto) e a Milano – Autodromo di Monza con il gran finale (12 settembre).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.