• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

THE COLOR RUN: in 7.500 a Genova. Prossima tappa a Bari

  • Redazione Assodigitale
  • 28 Giugno 2015
FLS49181
FLS49181

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

A fare da palcoscenico alla quinta tappa di THE COLOR RUN powered by ASUS l’incantevole scenario del Porto Antico di Genova che ha ospitato, per il primo anno, la corsa più allegra del pianeta organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team.
Sono stati 7.500 i partecipanti accorsi oggi che non hanno voluto perdere l’evento nel capoluogo ligure trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento.
Sia il percorso di 5 km sia il Color Village sono stati realizzati all’interno del Porto Antico, venue esclusiva e ben valorizzata in questi ultimi anni da rappresentare un fiore all’occhiello non solo per la città ma per tutto il territorio.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Tantissime le attività predisposte durante il pomeriggio: dall’esibizione delle crew dancer di Radio 105 ai balli dei runner più stravaganti (chiamati sul palco per mostrare i loro travestimenti), dal riscaldamento muscolare eseguito dall’atleta Brooks Fabio Inka fino all’animazione della bellissima Aryfashion, la speaker ufficiale del Tour 2015.

LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente

Alle ore 18, in Calata Falcone e Borsellino, hanno avuto inizio le partenze di The Color Run che quest’anno sta indubbiamente vivendo un vero e proprio record: è già arrivata, infatti, a oltre 80 mila partecipanti nelle quattro tappe finora organizzate (Torino, Firenze, Trento, Trieste). Pensare che l’anno scorso i partecipanti furono, complessivamente, 60 mila in sei tappe.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Numeri significativi anche sui social media: 116.000 i like della pagina Facebook e visualizzazioni da record per i video postati (oltre 110.000 quelle registrate per la prima tappa a Torino).

RCS Sport e RCS Active Team danno appuntamento a tutti gli appassionati color runner alle prossime tappe: Bari (11 luglio), Rimini (1 agosto) e a Milano – Autodromo di Monza con il gran finale (12 settembre).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Malnutrizione nei ceti poveri: la ricerca preoccupante sui micronutrienti
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.