Teatro alla Scala di Milano: American Express Major Sponsor del Concerto di Natale

Si rinnova anche per quest’anno la partnership tra American Express e Teatro alla Scala di Milano che vede l’Azienda come Major Sponsor del Concerto di Natale 2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Azienda sostiene da diversi anni i progetti del Teatro alla Scala, e in particolare il Concerto di Natale, che mira a rendere la musica un patrimonio universale alla portata di tutti e in particolare delle nuove generazioni.
Il tradizionale Concerto di Natale è uno degli appuntamenti più rappresentativi della tradizione scaligera dopo la serata inaugurale del 7 dicembre, che ha visto protagonista alla prima della Scala La Traviata di Giuseppe Verdi, di cui quest’anno ricorrono i 200 anni dalla nascita.
Il Concerto di Natale si terrà, invece, il 21 dicembre e sarà diretto dal Maestro Daniel Harding con Orchestra e Coro del Teatro alla Scala, il cui programma comprenderà musiche di Felix Mendelssohn Bartholdy.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.