Suzuki S CROSS al Festival di Sanremo 2015
Suzuki S CROSS si accinge a salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston confermandosi come sponsor ufficiale del Festival di Sanremo. S-CROSS è l’auto scelta da Suzuki per portare sul prestigioso palcoscenico lo stile Way of Life che contraddistingue tutti i suoi prodotti: il crossover compatto è infatti protagonista di una campagna pubblicitaria legata all’importante evento canoro con una pianificazione che prevede l’utilizzo dei media TV, Radio, Web e Social. L’eccellenza della musica incontra l’eccellenza delle auto, creando un connubio di stile e perfezione che promette uno spettacolo indimenticabile.
Suzuki S Cross, design e tecnologia
Suzuki S CROSS combina un design sportivo e ricercato con la più avanzata tecnologia. Il piacere di guidare il crossover Suzuki si riassume nell’estrema versatilità d’uso, nei suoi 120 CV di potenza e ancora nei consumi estremamente contenuti, che arrivano fino a 4,4 l/100km nel ciclo combinato.
Alla versione 2WD si affianca la versione a trazione integrale 4WD con l’esclusiva tecnologia ALLGRIP, che offre 4 modalità di guida, selezionabili in base ai percorsi o alle esigenze, capaci di garantire sempre la migliore efficacia su ogni terreno. S-CROSS è un’auto dinamica e coinvolgente, efficiente e rispettosa dell’ambiente.
Suzuki dopo l’ottimo risultato ottenuto nel 2014 (+ 14,23% rispetto al 2013), con un incremento delle vendite decisamente superiore al dato di sviluppo generale del settore auto in Italia (+4,21), l’obiettivo è quello di continuare a crescere in termini di quota di mercato, attualmente pari al 1,2%, grazie ad una combinata strategia di nuovi prodotti nei segmenti più interessanti del mercato Italiano. L’operazione di partnership con il Festival di Sanremo rientra nelle strategie di crescita del Marchio sul territorio italiano.