Suoni ad alta definizione: il 2014 CES ospita una nuova TechZone dedicata alle tecnologie audio

Consumer Electronics Association (CEA) annuncia che il 2014 CES, la principale manifestazione internazionale sulle nuove tecnologie, ospiterà una nuova TechZone, dedicata alle tecnologie audio in alta risoluzione: la Hi-Res Audio Experience, che presenterà le più recenti e avanzate proposte che stanno per essere rese disponibili sul mercato da aziende pioniere della musica in digitale e dell’audio ad alta definizione, quali ad esempio HD Tracks, Acoustic Sounds, Super HiRez Store e Blue Coast Music, per offrire ai musicofili più esigenti come ai semplici appassionati esperienze d’ascolto senza precedenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre alle presentazioni dei prodotti più all’avanguardia, la Hi-Res Audio Experience del 2014 CES darà spazio anche a un nutrito calendario di conferenze, fra cui:
– Welcome to the Hi-Res Music World (Martedì, 7, ore 1-2 p.m.)
Presenterà i massimi manager delle multinazionali del disco come delle etichette indipendenti, che discuteranno, insieme ai loro partner distributivi sui canali digitali, sfide e opportunità associate al licensing e alla distribuzione di musica hi-res.
– Meet the Hi-Res Music Creators (Martedì, 7, ore 3-4 p.m.)
Esplorerà temi come i vantaggi di lavorare con i nuovi formati hi-res, la reperibilità delle apparecchiature necessarie per registrare in alta definizione e l’importanza dei meta data nell’ottimizzare l’esperienza d’ascolto complessiva.
– Hi-Res Audio for Every Lifestyle (Mercoledì 8, ore 1-2 p.m.,)
Esaminerà la gamma di apparecchiature ad alta definizione già oggi disponibili e le sfide che il marketing dovrà affrontare per promuoverle presso il pubblico.
Il 2014 CES will ospita ben 20 TechZones dedicate a specifici settori della tecnologia, che offriranno un completo giro d’orizzonte dell’innovazione in 15 differenti categorie merceologiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.