La statua di Satoshi Nakamoto prenderà il posto di quella di Lenin a Kiev

Un’organizzazione che desidera costruire una propria repubblica in un’isola ha scelto Kyiv come una delle città in cui erigerà una statua di Satoshi Nakamoto.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Un’iniziativa nota come Satoshi Nakamoto Republic vuole erigere una statua al misterioso creatore di Bitcoin nella capitale dell’Ucraina.
Se tutto procede secondo i piani, la statua sarà collocata sul basamento dove si ergeva una statua di Vladimir Ilyich Ulyanov, più noto come Lenin. La statua fu demolita durante la rivoluzione di Maidan.
“Kiev, la capitale dell’Ucraina, diventerà la prima città del mondo, dove verrà eretto il monumento a un uomo del futuro, ma non il passato, come di solito accade. Ora si sta svolgendo il processo di discussione del progetto del monumento “, ha detto l’organizzazione .
Il primo stadio di questo processo coinvolgerà un’app di realtà aumentata che mostrerebbe la statua sul suo piedistallo se i visitatori puntassero le telecamere dei loro telefoni nella posizione.
Dopo che questo è stato implementato, la Repubblica Satoshi Nakamoto parlerà alle autorità di Kiev per iniziare il progetto di erigere la statua stessa.
“Nel caso in cui la petizione verrà rifiutata, il monumento a Satoshi Nakamoto sarà eretto in un’altra posizione. Ora c’è un’onda di interesse da parte degli affari per erigere il monumento in uno dei territori dei moderni centri di business tecnologici di Kiev, “ha aggiunto l’organizzazione.
Secondo le persone che si sono impegnate in questo audace progetto, la Repubblica Satoshi Nakamoto sarà alla fine una città su un’isola dedicata a Bitcoin dove sarà esposta la più grande statua di Satoshi. Sarà, secondo loro, una “repubblica virtuale blockchain decentrata”.
Competere con la Repubblica di Satoshi Nakamoto sarebbe la Libera Repubblica di Liberandia – che ha in programma di usare le criptovalute come valuta di scelta – e un presunto cripto-rifugio che gli imprenditori stanno costruendo a Puerto Rico.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.