Starbucks positiva verso l’utilizzo delle Criptovalute e dei Bitcoin
Howard Schultz, attuale Executive Chairman e ex CEO di Starbucks Corporation, ha dichiarato che la società vede il potenziale nelle tecnologie blockchain e in alcune criptovalute.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Starbucks è stato un leader nell’adozione di tecnologie promettenti, come le funzionalità di pagamento mobile, ed è impostato per continuare la tendenza con un’impresa in criptovalute e blockchain.
NON SOLO BITCOIN
Mentre l’eccitazione si sviluppa attorno alle criptovalute e alla loro tecnologia di base, nota come blockchain, Starbucks punta a trarne il massimo vantaggio.
Tuttavia, ha suggerito la probabilità che Starbucks accettasse altre criptovalute dicendo:
Personalmente ritengo che ci sarà una o più valute digitali attendibili legittime dalla tecnologia blockchain. E quella legittimazione e fiducia in termini di applicazione del consumatore dovrà essere legittimata da un marchio e da un ambiente di mattoni e malta, dove il consumatore ha fiducia e fiducia nella società che fornisce la transazione.
IL PRESIDENTE DI STARBUCKS, HOWARD SCHULTZ, CREDE NELLA CRIPTOVALUTA – E NON SOLO NON BITCOIN
Il gigante del caffè non accetterà probabilmente la criptovaluta Bitcoin , la prima criptovaluta decentralizzata che verrà rilasciata nel 2009. Schultz ha espresso scetticismo sulla valuta, affermando: “Non credo che Bitcoin diventerà una valuta oggi o il futuro “, senza spiegare ulteriormente i suoi dubbi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se implementati, i pagamenti di criptovaluta potrebbero creare e aumentare il valore per gli azionisti a lungo termine.
CREDENZA IN BLOCKCHAIN
La convinzione di Schultz nella tecnologia blockchain è condivisa da altre società che hanno creato la propria blockchain, investito in un progetto blockchain o iniziato ad accettare criptovalute basate su blockchain.
Ad esempio, Overstock ora accetta pagamenti in Bitcoin e altre monete alt, e Seagate Technologies ha registrato grandi investimenti nel Cryptocurrency Ripple (XRP).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La società non è pronta per l’adozione immediata delle tecnologie, ma ritiene che sarà estremamente influente nei prossimi anni.
Schultz vede l’alto potenziale che il marchio deve legittimare la tecnologia e dare al consumatore fiducia e fiducia nella società che fornisce la transazione.
Il presidente ha elaborato i rapporti della società con blockchain, chiarendo che l’azienda non investirà in alcun progetto o ne creerà uno proprio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un numero maggiore di dettaglianti si sposterà per accettare criptovalute e integrare i pagamenti blockchain? Starbucks sta prendendo la decisione giusta? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.