Social Media Strategies: la formazione sui social network il 12 Ottobre a Milano

Un evento formativo di alta qualità, completamente dedicato al mondo dei social network e che coinvolgerà alcuni dei migliori esperti del settore. È il Social Media Strategies, appuntamento in programma il 12 ottobre a Milano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Social Media Strategies è inserito nel tour della formazione organizzato da GT Idea, azienda proprietaria della Community GT, attualmente l’unica Community italiana – in grado di contare oggi oltre 100mila iscritti – dedicata ad Internet, al Web Marketing e alla visibilità dei siti sui motori di ricerca. L’evento si aprirà alle 10:00 del 12 ottobre con la presentazione di Giorgio Taverniti, il fondatore dell’omonimo Forum.
Sette i relatori: Luca Bove di Im Evolution, Veronica Gentili per Glisco Marketing, Anna Covone del portale Tuttosuyoutube.it, Josè Gragnaniello, Michele Mannucci, Valentina Vellucci e Angelo Marolla di GT Idea. Coi social network al centro dell’attenzione nel corso di tutti i sette interventi in programma. Diversi gli ambiti analizzati, con approfondimenti su YouTube, Facebook, Twitter accostati alle esigenze di business, oppure a quelle di un progetto editoriale. Risalto verrà dato, inoltre, alla pianificazione di campagne marketing su queste piattaforme.
Il Social Media Strategies avrà, dunque, apertura fissata alle 10:00 e proseguirà sino alle 17:30, per chiudersi con un’ora di Tavola Rotonda finale. Per maggiori informazioni sul programma dell’evento, è possibile consultare il sito www.social-media-strategies.it (hashtag ufficiale: #SMStrategies).
NOME AUTORE: Redazione Assodigitale.it
EMAIL: redazione@gtidea.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.