Smartphone, iPad, foto e musica in spiaggia: Amphibious presenta la gamma Techology Cases

Stai cercando un modo per portare il telefono o l’iPad in spiaggia, scattare foto e ascoltare musica, senza il rischio di rovinarli? Con le proposte di Amphibious non sarà più un problema.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I prodotti della gamma Techology Cases, che fanno parte della linea Protect, sono costruiti in robusto PVC trasparente e termosaldato e idonei all’utilizzo della tecnologia touchscreen.
Protect iPad e iPad II sono perfetti per i tablet e assicurano la tenuta stagna fino a 6 metri di profondità.
Protect 01 e Protect 02 sono invece indicati per Smartphone o GPS.
Gli i Case aggiungono l’uscita audio per la cuffia, mantenendo inalterate le caratteristiche di impermeabilità. Per quanto riguarda le cuffie, Amphibious propone Dry Sento, con auricolari soft al gel in tre taglie per ottenere la massima aderenza e tenuta.
Photo Case e Photo Zoom, invece, sono due pratiche e robuste custodie universali per fotocamere, trasparenti su entrambi i lati, dotate di camera gonfiabile antiurto che permette il galleggiamento, e chiusura Quick Lock per utilizzo fino a 6 metri di profondità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.