Smartphone dal design a conchiglia: ecco Wine Smart
Uno smartphone dal design a conchiglia. La trovata porta la firma di LG, che ha presentato un prodotto curioso: il Wine Smart.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La miscela tra passato e presente fa spesso centro ed è il caso di questo smartphone che, è bene sottolinearlo, difficilmente arriverà in Europa.
Pur restando molto probabilmente confinato alla sola Corea del Sud, il Wine Smart è un prodotto interessante, con specifiche di buonissimo livello. Il display da 3,5 pollici con risoluzione da 320 x 480 pixel affonda le radici in un passato ormai lontanissimo, mentre il processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz e il sistema operativo Android 4.4 KitKat sono in linea con i modelli attuali.
Se RAM (1GB) e memoria interna (4GB) difettano, a rimediare ci pensano la batteria da 1700 mAh e soprattutto il versante connettività: oltre a WiFi e Bluetooth, infatti, il Wine Smart supporta anche le reti LTE per navigare alla massima velocità (e in Corea si va veloci per davvero).
Buono il comparto fotografico, che prevede la fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore VGA per autoscatti e videochiamate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LG ha scelto di inserire nel Wine Smart l’interfaccia del popolare G3 personalizzando la release Android KitKat con una serie di funzioni: dal tasto per l’accesso diretto a KaKao Talk (app per la messaggistica in stile WhatsApp molto diffusa in Corea) all’invio di avviso automatico ai numeri pre impostati qualora il telefono non venga utilizzato per un lungo periodo.
Disponibile nei colori bianco e nero, Wine Smart sarà in vendita dalle prossime settimane ma il prezzo è ancora sconosciuto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.