Smart TV Samsung in arrivo nuovi servizi
Samsung ha ufficialmente annunciato nuove app disponibili per Smart TV in uscita durante il CES 2017. Ancora qualche giorno di attesa per vedere svelate, tra il 5 e il 9 Gennaio, tre nuovi servizi per le TV con Tizen.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibili a breve sui televisori dotati di Samsung Smart Hub. Samsung Smart Tv Sport permetterà di avere informazioni in tempo reale sui match in corso delle nostre squadre del cuore.
Nuove partnership future prevedono NBC e Sports e UFC. Samsung Musica avrà un funzionamento simile a Deezer, Napster, iHeartRadio, Syrius XM e Shazam. Come quest’ultimo, identificherà i brani musicali da video e dirette per scoprire nuova musica.
Samsung TV Plus sarà specifico per i contenuti premium concessi da altri partner. Utile per vedere on demand materiale solitamente in diretta.
Le app per Smart TV
Come tutti i sistemi proprietari, Smart TV di Samsung sfrutta un proprio reparto di app per offrire i contenuti all’utente. A differenza di Sony, il produttore sudcoreano non ha un sistema basato su Android, ma su Tizen.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se da un lato non possiamo installare software da Google Play, le app più famose godono di supporto prioritario anche su questa piattaforma. Troviamo gli immancabili Youtube e Netflix, così come altri servizi di video on demand.
Spotify viene implementato con nuove versioni abbastanza di frequente. L’app di Vimeo è in arrivo. PlayStation Now permette invece ai gamers di affittare e giocare in streaming su Smart TV diversi titoli dal mondo Sony.
I progetti del C Lab al CES 2017
Samsung Electronics ha intenzione di portare ulteriori novità al CES del 2017. Da un comunicato sappiamo che alla fiera vedremo anche le nuove creazioni del C Lab. Si tratta di una divisione coreana dedita alle sperimentazioni di nuovi gadget non ancora in commercio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto bizzarre, queste creazioni vedono talvolta la luce sotto forme differenti da quelle concepite in questo laboratorio. Tra le novità di quest’anno figurano Tag+, S-Skin e Lumini.
La prima è dedicata ad un’implementazione touch per bambini. Le altre due sono smart gadget per la cura della pelle del viso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.