Sky Rider Drone: il drone firmato Pininfarina arriva in edicola con De Agostini
Da qualche anno a questa parte, la diffusione dei droni sta vivendo una notevole crescita in Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In passato era soltanto appannaggio di una nicchia di modellisti ma con la diffusione di modelli pilotabili tramite app su smartphone e anche grazie al recente evento Roma Drone Expo&Show, è aumentata la consapevolezza e la conoscenza di questo mondo.
De Agostini ha pensato di semplificare ulteriormente le cose con il progetto Sky Rider Drone. Si tratta di un drone disegnato da Pininfarina che si può assemblare e imparare a pilotare grazie ai fascicoli in uscita in edicola.
Il drone è dotato di GPS con modalità “Coming Home” per farlo ritornare automaticamente nel punto da cui è decollato. Integrata anche una videocamera per foto e video di alta qualità. I motori sono di tipo brushless quindi assicurano qualità e durata nel tempo. Misura 40x36x24 per un peso di 1,53 kg.
Il primo fascicolo costa 7,99 euro e le 55 uscite successive 15,99 euro. In più ci sono 4 uscite con i pezzi più importanti del drone che costano 25,99 euro. Ci si può anche abbonare online per ricevere tutto comodamente a casa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’idea è molto interessante perchè come si può vedere dal primo fascicolo disponibile sul sito ufficiale drone.deagostinipassion.it, oltre alle indicazioni sul montaggio, c’è anche una parte relativa al gergo utilizzato nel modellismo e la spiegazione dei diversi movimenti in volo oltre ad una interessante parte storica sulle origini del volo.
Eccolo in azione
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.