Simone Cremonini è il nuovo Client Service Director di Connexia

SIMONE CREMONINI FA IL SUO INGRESSO IN CONNEXIA COME CLIENT SERVICE DIRECTOR
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovo ingresso in Connexia: Simone Cremonini è il nuovo Client Service Director.
Con un’esperienza decennale nel campo dei digital media, Simone Cremonini è stato Head of Business Development per MTV Networks Italia, per cui ha curato lo sviluppo di nuovi business tra i quali licenze commerciali, iniziative speciali e nuovi progetti digitali.
Prima di entrare in MTV, Simone Cremonini ha ricoperto diversi ruoli in TXT e-solutions (Head Of Business Development), Telecom Italia Media (Head of Content Distribution, Director of Pay-per-View), in IconMedialab / LBi (Engagement Director) e negli anni ‘90 ha fondato una sua agenzia new media.
Con il ruolo di Client Service Director, Simone Cremonini entra in Connexia alla guida del team Sales.
Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia, dichiara : “Con l’ingresso di Simone Cremonini in Connexia prosegue il rafforzamento della squadra con l’obiettivo di consolidare e sviluppare ulteriormente l’agenzia, sia sul mercato italiano che internazionale”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.