SIKURPhone, lo smartphone con portafoglio criptovaluta integrato
Sikur ha lanciato SIKURPhone, uno smartphone con un portafoglio per criptovaluta in cui gli utenti possono archiviare in modo sicuro Bitcoin e altre valute digitali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
SIKURPhone sicuro per lo scambio della criptovaluta
La società di sicurezza informatica brasiliana Sikur ha presentato il suo SIKURPhone al Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna. Lo smartphone ha un portafoglio crittografico incorporato che offre le migliori misure di sicurezza, secondo il produttore. Sikur ha detto di aver usato i servizi degli hacker per verificare se il dispositivo fosse sicuro per conservare Bitcoin e altre monete crittografiche, come riportato da Engadget.
La società sostiene che lo smartphone ha resistito agli attacchi dopo essere stato sottoposto a “rigorosi test di hacking per due mesi”.
Criptovaluta archiaviata nel cloud
Tre anni fa, Sikur ha lanciato il suo GranitePhone. Il dispositivo vantava una sicurezza simile, ma SIKURPhone ha una nuova interfaccia e può archiviare Bitcoin e altre criptovalute sul cloud sicuro dell’azienda.
Il CEO di Sikur, Cristiano Iop, ha dichiarato: “La memorizzazione sicura delle informazioni sui nostri dispositivi è uno dei nostri punti di forza. Siamo riusciti con la sicurezza del browser e della messaggistica. Poi abbiamo chiesto, perché non farlo con la criptovaluta? ”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha rivelato in una e-mail a CNBC che Sikur prevede di estendere la sua applicazione: “Alla fine del secondo trimestre del 2018 consegneremo un portafoglio crittografico all’interno della nostra piattaforma, espandendo l’uso del portafoglio oltre a SIKURPhone, ciò significa che i nostri clienti dovrebbero essere in grado, tramite un dispositivo fisico, di archiviare in modo sicuro i loro codici crittografici”.
La pre-vendita è iniziata martedì, con il dispositivo al prezzo di $ 799. Ha specifiche medie: un display Full HD da 5,5 pollici, telecamere posteriori da 13 megapixel e anteriori da 5 megapixel, 4 GB di RAM, 65 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 2800 mAh. Lo smartphone utilizzerà una versione modificata di Android 7.0. La funzione di autenticazione delle impronte digitali farà in modo che gli utenti possano recuperare i dati personali dopo aver perso il dispositivo o aver dimenticato la password.
Il SIKURPhone sarà disponibile per la consegna nell’agosto 2018, con solo 20.000 unità offerte al prezzo di pre-vendita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
FINNEY, il primo blockchain per criptovaluta
Alla fine del 2017, SIRIN LABS, startup orientata alla blockchain, ha avviato un ICO per sviluppare FINNEY, che è stato soprannominato il primo blockchain all-in-one PC e smartphone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.