Settore grandi elettrodomestici: Haier al primo posto per il quinto anno consecutivo

La società di ricerca Euromonitor ha annunciato che Haier è prima al mondo nella classifica come azienda di grandi elettrodomestici per il quinto anno consecutivo, incrementando le sue quote di mercato a livello globale fino al 9.7%.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Haier ha inoltre mantenuto la leadership nel mercato globale della refrigerazione, del lavaggio casalingo, delle cantinette e dei congelatori:
• Haier è la numero uno al mondo come produttore di grandi elettrodomestici con una quota di mercato al dettaglio dell’11,6% nel 2013
• Haier è la numero uno come produttore di frigoriferi con una quota di mercato al dettaglio del 19.8% retail volume share in 2013.
• Haier è la numero uno al mondo nel settore degli elettrodomestici da refrigerazione con una quota di mercato al dettaglio del 16.8% nel 2013.
• Haier è la numero uno al mondo come produttore di congelatori con il 20.5% di quote di mercato al dettaglio nel 2013.
• Haier è la numero uno tra le aziende operanti nel settore dei congelatori con il 19.9% di quote di mercato al dettaglio nel 2013.
• Haier è la numero uno al mondo come produttore di lavatrici con il 16.1% di quote di mercato al dettaglio nel 2013.
• Haier è la numero uno al mondo nel settore degli elettrodomestici per il lavaggio casalingo con il13.3% di quote di mercato al dettaglio nel 2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
• Haier è la numero uno come produttore di Cantinette da vino con una quota di mercato al dettaglio del 15.6% nel 2013.
• Haier è la numero uno al mondo nel settore delle Cantinette vino con il 15,5% di quote di mercato al dettaglio nel 2013.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.