• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Mi sento grasso, la emoticons della discordia, ma in Italia non esiste

  • Redazione Assodigitale
  • 10 Marzo 2015
mi sento grasso
mi sento grasso

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Mi sento grasso. Un autentico polverone sul web per una petizione partita sul sito Change.org contro Facebook che riguarda una emoticons che è presente sul social network e che riguarda uno degli stati predefiniti che si possono utilizzare per comunicare nella timeline il proprio stato, per l’appunto, il mi sento grasso.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

La petizione diretta a Facebook ha come oggetto Remove the “Feeling Fat” EmoticonOption, ovvero Rimuovere il mi sento grasso dalle opzioni delle emoticons. Autrice Catherine Weingarten e Endangered Bodies di Philadelphia.

Premessa. Change.org è un sito dove ognuno può lanciare una petizione, basta essere registrati al sito e sempre se si è registrati si possono firmare le petizioni lanciate da altri utenti. Da tutto il mondo.
esso e concesso che una petizione del genere è alquanto discutibile in quanto secondo la logica dovrebbero essere cancellate anche “mi sento vecchia” perché denigra gli anziani, “mi sento depressa” perché la depressione è una malattia seria da non sottovalutare, “mi sento incompleta” perché è antifemminista, il “mi sento grasso” in Italia, sul Facebook italiano, non esiste.

LEGGI ANCHE ▷  Influencer denunciati per evasione fiscale: leggi come i furbetti guadagnavano in nero e quanto hanno evaso.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Sarebbe quindi interessante capire com’è possibile che in rete giri questa immagine che è chiaramente un fake e che non rispecchia quella che è la realtà delle emoticons presenti su Facebook in Italia.

Ripresa da più portali questa è chiaramente un immagine non veritiera in quanto se voi stessi provate a scrivere “mi sento grasso” sul vostro stato non esiste. Sarebbe stato meglio sottolineare che quello stato per chi utilizza Facebook in Italia non esiste senza nemmeno troppo confondere le idee e spingere anche gli utenti italiani a firmare una petizione con una falsa immagine.

facebook emoticons

 

 

Questa comunque la risposta alquanto priva di contenuti di Facebook arrivata in merito alla petizione lanciata su Change.org
“Le persone usano Facebook per condividere il proprio stato d’animo e per supportarsi uno con l’altro. Una delle opzioni che offriamo è quella di esprimere come ci si sente all’interno dei post. Si può scegliere uno dei 100 stati d’animo già presenti oppure crearne uno proprio”


LEGGI ANCHE ▷  Il Ministro venezuelano Freddy Nanez condanna le fake news diffuse da X e altri social

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.