Il second screen del calcio italiano: arriva Juventus Live la Social Tv realizzata da Tok.tv

TOK.tv arriva in Italia con Juventus Live: il calcio d’inizio del second screen italiano
Social TV in Italia è spesso sinonimo di Social Media. In realtà l’esperienza di interazione tra primo e secondo schermo può andare ben oltre un aggiornamento di status.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ così che nasce l’idea di TOK.tv: con l’intento di restituire agli appassionati di sport (e non solo) il divertimento di commentare insieme le partite.
Dopo aver lanciato TOK Baseball, TOK Football e TOK for Oscars, TOK.tv – la startup fondata da Fabrizio Capobianco e con sede a San Francisco – è arriva in Italia con Juventus Live.
L’app – disponibile per iPhone e iPad e presto anche per Android – permette ai tifosi juventini di riscoprire l’esperienza di guardare la partita in TV con i propri amici, anche se sono lontani.
Prima, durante e dopo la partita è possibile leggere le news sulla squadra, consultare le statistiche o salvare i momenti più belli vissuti con gli amici grazie alla Social Photo feature. Basta premere un bottone e prepararsi allo scatto: la foto sarà poi condivisibile su Facebook.
Dopo il primo match con la Sampdoria abbiamo superato i 100.000 downloads e le 15.000 Social Photos ed i numeri sono continuati a crescere anche dopo l’incontro con la Lazio.
Adesso è tempo di Inter-Juve: voi con chi guarderete la partita?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.