Scopri i migliori DJ con Microsoft e 22tracks

Un’esperienza musicale unica grazie al sito 22tracks e Internet Explorer 11.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un sito musicale che è una vera e propria piattaforma accessibile da qualunque device e con un’interfaccia che si adatta a seconda del tipo di dispositivo utilizzato.
Raccoglie Dj provenienti da città Come Londra, Amsterdam, Parigi e che condividono 22 brani che in quel momento hanno maggiore successo nel loro genere.
Il sito è in HTML5, ottimizzato per il touchscreen e grazie alla collaborazione con Microsoft sarà accessibile persino su Xbox.
Ascoltare i brani preferiti, scoprire nuovi artisti e generi e poi condividerli. Queste alcune delle funzioni di 22tracks. Inoltre grazie alla collaborazione con Microsoft si potrà passare dalla visualizzazione “playlist” a quella “disco” o avere immagini sullo sfondo che si adattano al ritmo della musica.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.