Sciopero dei Taxi a Milano durante la Settimana della Moda. Uber risponde con make-up on demand
Uber, il servizio di noleggio auto con conducente, non ha mai avuto vita facile, soprattutto a Milano dove i tassisti non lo hanno riconosciuto e accettato ma hanno protestato con diversi scioperi e manifestazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella foto di copertina potete vedere gli scontri del Wired Next Fest del maggio 2014. Una lotta che sembra non avere fine e che continuerà con uno sciopero a oltranza proprio nel periodo della settimana della moda.
Nella città di Milano, dal 17 al 22 settembre si svolgerà come di consueto la Milano Fashion Week.
È un momento in cui la città è invasa dalla stampa internazionale, modelle, vip, buyers. I tassisti tramite un volantino firmato da Taxinero Milano, annunciano uno sciopero a oltranza che partirà dalle 8.00 di mercoledì 17 settembre.
Nel volantino viene menzionato il servizio UberPop che permette a chiunque di diventare autista con il proprio veicolo in pochissimo tempo. Inoltre viene ricordata la recente sentenza del tribunale di Francoforte che ha bloccato Uber in Germania.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I tassisti vorrebbero ottenere un risultato simile e minacciano una battaglia caratterizzata da azioni a sorpresa e che potrebbe coinvolgere anche il periodo dell’EXPO 2015.
Se i tassisti scioperano, Uber risponde con un servizio di make up su misura. Chi prenoterà una corsa venerdì 12 settembre, troverà a bordo un truccatore professionale, cioccolatini e vino bianco. Un’iniziativa ideale per la Fashion Week.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.