Sciopero dei Taxi a Milano durante la Settimana della Moda. Uber risponde con make-up on demand

Uber, il servizio di noleggio auto con conducente, non ha mai avuto vita facile, soprattutto a Milano dove i tassisti non lo hanno riconosciuto e accettato ma hanno protestato con diversi scioperi e manifestazioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella foto di copertina potete vedere gli scontri del Wired Next Fest del maggio 2014. Una lotta che sembra non avere fine e che continuerà con uno sciopero a oltranza proprio nel periodo della settimana della moda.
Nella città di Milano, dal 17 al 22 settembre si svolgerà come di consueto la Milano Fashion Week.
È un momento in cui la città è invasa dalla stampa internazionale, modelle, vip, buyers. I tassisti tramite un volantino firmato da Taxinero Milano, annunciano uno sciopero a oltranza che partirà dalle 8.00 di mercoledì 17 settembre.
Nel volantino viene menzionato il servizio UberPop che permette a chiunque di diventare autista con il proprio veicolo in pochissimo tempo. Inoltre viene ricordata la recente sentenza del tribunale di Francoforte che ha bloccato Uber in Germania.
I tassisti vorrebbero ottenere un risultato simile e minacciano una battaglia caratterizzata da azioni a sorpresa e che potrebbe coinvolgere anche il periodo dell’EXPO 2015.
Se i tassisti scioperano, Uber risponde con un servizio di make up su misura. Chi prenoterà una corsa venerdì 12 settembre, troverà a bordo un truccatore professionale, cioccolatini e vino bianco. Un’iniziativa ideale per la Fashion Week.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.