Scaricare WhatsApp sui nuovi iPhone: da ieri è possibile

Novità importante per chi ama utilizzare l’applicazione più scaricata del mondo, WhatsApp, per comunicare istantaneamente con gli amici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Arriva, infatti, la versione per iOs7 del servizio di messaggistica.
Si tratta di una rivisitazione grafica, ma non solo: le foto potranno essere ritagliate e ritoccate prima di essere inviate, le suonerie dei messaggi potranno essere personalizzate, i caratteri saranno più grandi ma lo stile, sostanzialmente, sarà ancora semplice e di facile lettura.
Anche i dispositivi Apple, quindi, potranno beneficiare di una nuova pagina. L’aggiornamento è disponibile da ieri pomeriggio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.