Scarica l’aggiornamento di iOs7 di Apple che arriva per tutti gli iphone compatibili
Mentre tutti sono in trepidazione aspettando l’inserimento sul mercato dei nuovi e già ampiamente pubblicizzati iPhone 5S e iPhone 5C, i fedelissimi alla Mela attendono con altrettanta impazienza la distribuzione, della novità di casa Apple: iOS 7.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sistema operativo, realizzato in sostituzione a quello che vediamo sui display degli iPhone e degli iPad ormai dal 2007, presenta numerose innovazioni che non riguardano semplicemente l’aspetto grafico, ma intervengono anche attraverso delle migliorie funzionali.
Compariranno infatti, per la prima volta sui touch screen degli iPhone, applicazioni come il Centro di Controllo, il Centro Notifiche e iTunes Radio. Graficamente l’obiettivo è quello di rendere quanto più semplice possibile l’utilizzo dei dispositivi, inserendo icone con forme molto meno elaborate rispetto al passato, distribuendo le applicazioni sulla schermata in modo ordinato e vivacizzando lo schermo ricorrendo a diverse gradazioni cromatiche.
Il nuovo sistema operativo inoltre è stato progettato per adattarsi perfettamente ai nuovi iPhone, che molto probabilmente faranno il loro ingresso sul mercato italiano il prossimo dicembre.
iOS 7, infatti, sfrutta le potenzialità del display a 64 bit dell’iPhone 5S e il suo sensore digitale Touch ID. Troverà spazio una nuova fotocamera iSight, la quale permetterà di effettuare, oltre a video e fotografie classiche, anche delle riprese in slow motion HD, catturando 120 fotogrammi al secondo, e delle istantanee con tempi di otturazione molto più rapidi rispetto al passato, con uno stabilizzatore di immagine estremamente preciso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per iPhone 5C, oltre alle novità tecniche analoghe a quelle del 5S, l’interfaccia si presenterà colorata, coerentemente con la filosofia all’insegna delle tinte vivaci che ha guidato l’ideazione di questo modello. L’aspetto di iOS 7 infatti sarà caratterizzato da fondi traslucidi e tinte più accese per rendere l’uso del dispositivo un’esperienza quanto più possibile adeguata ai gusti dei giovani.
Il nuovo iOS 7 sarà disponibile gratuitamente come aggiornamento per i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. I modelli compatibili sono iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod touch di quinta generazione.
Il sistema operativo sarà momentaneamente disponibile solo nelle lingue inglese americano, francese e tedesco. Pertanto i follower italiani dovranno attendere ancora un po’ di tempo per rientrare nella cerchia dei possessori dell’ultima grande fatica della Apple.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non rimane che attendere il comunicato ufficiale dell’azienda, che sicuramente conterrà delle informazioni molto più precise su novità e migliorie che i tecnici, dopo un duro e lungo lavoro, sono riusciti a inserire nel nuovo iOS 7 per confermare l’unicità dei prodotti Apple sul mercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.