Tutto sul Papa in un solo touch: una nuova app diffonde notizie in tempo reale

Prosegue a gonfie vele il “matrimonio” tra la religione cristiana e l’universo hi-tech. L’ultima novità proveniente dal mondo d’Oltretevere ha raggiunto in pochissime settimane risultati eccellenti, sintomo del fatto che non c’è limite alla Provvidenza, ma neanche alla nascita delle app.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
All’elenco delle applicazioni “religiose”, infatti, si aggiunge un nuovo tool che, lanciato dall’ANSA lo scorso gennaio, permette di ottenere, direttamente su tablet e smartphone, notizie, discorsi, immagini, analisi e approfondimenti esclusivi inerenti a Papa Bergoglio.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Sviluppata in quattro lingue – italiano, inglese, spagnolo e portoghese – e disponibile alla modica cifra di € 0,89, l’app “Papa Francesco News” consente di seguire il Pontefice nei suoi viaggi attraverso i racconti e le foto dei corrispondenti ANSA. Ma non solo.
Molte sono le opportunità offerte ai fedeli 2.0: dai testi riguardanti la biografia, l’elezione e lo stile “povero ed umile” di Papa Francesco agli approfondimenti settimanali, dall’analisi della vaticanista ANSA Giovanna Chirri – la giornalista che, per prima, ha dato al mondo la notizia delle dimissioni di Papa Ratzinger – alla storia di Papa Bergoglio raccontata da Francesca Ambrogetti, decana dell’ANSA a Buenos Aires e autrice della biografia del Pontefice.
Acquistabile su App Store e Google Play, l’applicazione dell’Agenzia Nazionale Stampa Associata nasce dalla volontà di realizzare un’iniziativa editoriale unica nel suo genere, volta a seguire da vicino il cambiamento storico vissuto dalla Chiesa Cattolica a partire dall’elezione di Papa Francesco.