SanDisk Connect Wireless Media Drive, i nostri ricordi condivisi con tutti

Il problema della mobilità digitale è sempre più presente. Abbiamo tantissimi dispositivi diversi e poter avere accesso ai nostri file da ognuno di essi non è sempre facile, specie se in assenza di una connessione ad internet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Abbiamo già visto altre due soluzioni di SanDisk a questo problema, la prima dedicata al mondo iOS con iXpand, la seconda per tutti con la SanDisk Connect Wireless Stick e la sua connettività wireless.
Questa volta, SanDisk prende la seconda soluzione e la moltiplica, creando un prodotto capace di condividere documenti e ricordi con un massimo di 5 dispositivi in contemporanea. Il SanDisk Connect Wireless Media Drive.
Come la sorellina Wireless Stick, il SanDisk Connect Wireless Media Drive permette di salvare fino a 32 (o 64 a seconda del taglio scelto) Gigabyte di file e documenti, rendendoli poi facilmente accessibili tramite connettività wireless anche a dispositivi mobile e tablet. Con la pratica applicazione per Android e iOS è possibile accedere via smart device ai nostri film, foto, documenti e musica senza occupare spazio di memoria e senza necessità di una connessione ad internet.
Grazie alla batteria al litio integrata, ricaricabile via cavo USB o alimentatore dedicato, sarà possibile avere a portata di mano tutti i nostri file ovunque noi siamo, da qualsiasi dispositivo e con quante persone vogliamo, fino a 5 alla volta grazie all’interfaccia WiFi. Il SanDisk Connect Wireless Media Drive diventa quindi un ottimo hub multimediale per salvare e trasmettere musica e film in locale, senza pesare ne sulla memoria del nostro dispositivo ne sulla banda mobile disponibile nel caso ci trovassimo fuori casa.
[easyazon_link identifier=”B00H80QZ1S” locale=”IT” tag=”assodigitale_redazione2-21″]SanDisk Connect Wireless Media Drive, 32 GB, Argento[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00H80R5CG” locale=”IT” tag=”assodigitale_redazione2-21″]
Come la iXpand, anche questo dispositivo permette una gestione più semplice dei media e dei documenti sul nostro dispositivo iOS, con l’applicazione semplice e intuitiva che mantiene i file separati dal nostro device ma sempre comodamente accessibili e aggiornati con i backup automatici.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.