Samsung sta sviluppando il suo token e la sua blockchain
Questo è secondo un rapporto di CoinDesk Korea , che cita un funzionario della compagnia senza nome che ha familiarità con la “situazione interna di Samsung”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I dettagli sono scarsi e nulla è confermato, ma la rete blockchain potrebbe essere pubblica o ibrida – una combinazione di blockchain pubblici e privati.
Un dettaglio importante: questa rete blockchain sarà basata su Ethereum, una popolare piattaforma di contratto intelligente che rende abbastanza facile la distribuzione del proprio token criptovaluta.
Una volta finalizzato lo sviluppo di blockchain, la società potrebbe spostarsi per lanciare il proprio token-token Samsung Coin, anche se “la direzione non è ancora stata decisa”.
Samsung ha lavorato a questo progetto per almeno un anno, ha detto la fonte.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung ha immerso le dita dei piedi nelle acque criptiche introducendo un portafoglio di criptovalute e un supporto decentralizzato dell’app sul suo telefono Galaxy S10, ma questa è la prima volta che sento parlare della società che costruisce una rete basata su blockchain e una criptovaluta / token di sua proprietà .
Non è certo una sorpresa, però: numerose aziende tecnologiche, tra cui Microsoft e Facebook , stanno lavorando a progetti blockchain. Non c’è alcuna parola su ciò che Samsung intende fare con la sua blockchain, ma la società ha un servizio di pagamento / wallet mobile, Samsung Pay, che potrebbe beneficiare dell’integrazione di criptovaluta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.