Samsung rivela il supporto di Bitcoin ed Ethereum nel Galaxy S10

Samsung rivela il supporto di Bitcoin ed Ethereum nei suoi nuovi smartphone della serie Galaxy S10.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come tutti sapete , Samsung , la compagnia di telefonia mobile più venduta al mondo, ha recentemente lanciato la sua nuova serie Galaxy S10. Ora uno dei funzionari Samsung ha parlato della funzione smartphone al Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna, il 25 febbraio 2019.
Questo nuovo smartphone della serie Galaxy S10 avrà il supporto Bitcoin (BTC) ed Ethereum(ETH) insieme ad altri due token. Molti progetti relativi a cryptos e blockchain sono stati rivelati nella presentazione.
Insieme a Bitcoin ( BTC ), Ethereum ( ETH ) altri due token che supporteranno sono token COSMEE (COSM) e token di Enjin (ENJ).
Samsung seleziona COSMEE come il suo primo partner DApp. Fondamentalmente, COSMEE è un beauty DApp mobile con blockchain abilitato in cui gli utenti possono guadagnare e spendere i token COSM.
Mentre Enjin è un portafoglio di criptovaluta che verrà installato nei nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy S10 (come da rapporto).
Enji potrebbe essere usato per inviare e ricevere token ERC-20 e risorse di gioco cripto ERC-1155.
Nel dicembre 2018, Samsung trascurò l’idea di integrare il portafoglio crittografico chiamandolo “voci e speculazioni”. Ma a gennaio le fotografie trapelate del suo nuovo smartphone Galaxy S10 hanno suggerito che avrebbe supportato un portafoglio Ethereum.
Lo smartphone block-block HTC Exodus ha anche collaborato con Opera Browser e ha aggiunto il supporto per più DApp. Mentre Brave Browser è il browser Web predefinito in questo smartphone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.