Samsung Galaxy S8 è compatibile con la realtà virtuale di Google
Certificazione Daydream ready per Samsung Galaxy S8
I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono stati certificati come “Daydream ready”. Sono dunque ufficialmente compatibili con la realtà aumentata di Google e tale supporto arriverà tramite un aggiornamento software entro l’estate.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I due smartphone sono stati annunciati lo scorso anno a marzo. In quell’occasione, però, il produttore sudcoreano non aveva fatto riferimento al supporto per lo standard Daydream VR di Google. La piattaforma in questione fa nativamente parte di Android 7.0 Nougat.
La piattaforma per la realtà aumentata su Samsung Galaxy S8 nei mesi estivi
Inizialmente si pensava che Samsung non fosse interessata alla piattaforma per la realtà virtuale. Sorprendentemente poi, al Google I/O 2017, è giunto l’annuncio che Samsung Galaxy S8 e l’S8 Plus hanno ottenuto la certificazione Daydream ready. È pertanto ufficiale che i due smartphone saranno compatibili con la realtà aumentata made in Google. Il supporto sarà disponibile previo aggiornamento software nei mesi estivi.
Samsung Galaxy S8 è dotato di numerosi sensori e componenti hardware aggiornati. Con il visore e il controller Daydream View gli utenti avranno la possibilità di esplorare nuovi mondi con le applicazioni di Google Street View o Animali Fantastici.
Con la realtà aumentata Samsung Galaxy S8 sarà un vero e proprio cinema a portata di mano
Si potrà accedere ad un vero e proprio cinema personale con YouTube, Netflix, Hulu e HBO. Si potrà anche giocare, ad esempio, a titoli VR come Need for Speed, Lego BrickHeadz e Gunjack 2.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Del resto le caratteristiche dello smartphone sono eccellenti. A partire dallo schermo edge to edge, passando per il peso, il nuovo assistente vocale, la possibilità di trasformarsi in un PC, la potenza, la velocità. Questo smartphone ha tutte le carte in regola per dimostrare di essere tutto ciò che un utente potrebbe mai desiderare. L’aspetto, poi, è accattivante. Ha tutte le funzionalità giuste e i miglioramenti necessari, a partire dall’assistente vocale Bixby.
Con l’aggiunta dei due Samsung Galaxy S8 saranno 11 i dispositivi compatibili con Daydream entro la fine del 2017.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.