Samsung Galaxy S5 Mini il nuovo smartphone android presto in arrivo anche sul mercato italiano
Samsung è in procinto di presentare la versione “Mini” del suo Galaxy S5, per concorrere con il form factor di iPhone e delle altre versioni ridotte degli attuali top di gamma.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Immagini e specifiche sono trapelate in queste ore sulla rete, andiamo ad analizzarle.
La dimensione del display si ferma a 4,5 pollici, con una risoluzione 720p, sufficiente a garantire un PPI superiore al display Retina di iPhone, completa il quadro la tecnologia SuperAMOLED e la protezione Gorilla Glass 3.
L’elaborazione è affidata al processore Exynos 3470 Quad, una soluzione di produzione Samsung con quattro core Cortex A7 operanti alla frequenza di 1,4GHz, accompagnati da una GPU Mali 400MP4, equiparabile in complesso allo Snapdragon 400 (usato ad esempio da HTC One Mini ed One Mini 2).
La RAM è pari a 1,5GB e lo storage disponibile a 16GB (espandibili); Le fotocamere sono da 8Mpx (posteriore) e 2.1Mpx (anteriore) e sono presenti tecnologie bluetooth 4.0, NFC, Infrarossi, GPS & Glonass.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A completare la dotazione figurano la piena compatibilità con le reti 4G LTE, i sensori biometrici (impronte e battito cardiaco) e la certificazione IP67, che garantisce protezione totale dalla polvere e da immersione temporanea in acqua.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.