Samsung ha in cantiere tre nuovi SmartWatch con display tondo

Il mercato dei wearable è in costante evoluzione. Di recente Runstatic ha presentato Orbit, l’ennesimo fitness tracker che si va ad aggiungere alla lunga lista di dispositivi per l’attività fisica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sul versante Android Wear, attualmente abbiamo LG G Watch e Samsung Gear Live e prossimamente sarà commercializzato anche il Motorola 360, l’unico smartwatch con un display arrotondato.
Unico ancora per poco. Samsung ha brevettato tre nuovi modelli di SmartWatch che dovrebbero far uso di display tondo.
Il brevetto è registrato sotto al nome “US D709, 873 S”. Riguarda tre smartwatch diversi dagli attuali modelli della casa sud coreana.
Nuovi display e cinghie. Fotocamera posta sul cinturino per scattare foto e registrare video. La ricarica della batteria avverrà tramite un nuovo connettore posto vicino la chiusura a cinghia. La fotocamera potrebbe essere utilizzata per riconoscere il movimento delle dita.
Un display di tipo tondo che non occuperà tutta la superficie del quadrante. Come per il Motorola 360, dovrebbe esserci una fascia nera a riempire la parte inferiore, perchè si tratta di un display semicircolare.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.