Samsung on air con Alessandro Cattelan per GALAXY S4 e GALAXY Note 3
Samsung torna on air con un divertente spot dedicato a Samsung GALAXY S4 e GALAXY Note 3, scegliendo ancora una volta come protagonista Alessandro Cattelan, il quale, diretto da Paolo Genovese, racconta attraverso scene di vita quotidiana come la tecnologia Samsung sia la soluzione perfetta per superare con successo le sfide di ogni giorno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ancora una volta abbiamo scelto di distinguerci parlando agli Italiani tramite Alessandro Cattelan che “entrerà” nella vita dei consumatori, questa volta per raccontare i benefit degli innovativi smartphone Note 3 e S4, ed annunciare le vantaggiosa iniziativa della Supervalutazione Samsung. Inoltre, abbiamo scelto di affidare la regia a Paolo Genovese per la sua maestria nel raccontare la quotidianità italiana con un tocco leggero e talvolta ironico, così da dare un’impronta nuova nella comunicazione di Samsung”- ha commentato Alicia Lubrani – Responsabile Marketing Communication della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia.
La campagna “Lasciati sorprendere da GALAXY Note 3 e GALAXY S4” sarà on air dal 26 gennaio fino al 9 febbraio su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali con formati brevi da 10”, 15” e 20”, oltre che visibile sui canali digital, sui principali social network e portali di news ed intrattenimento e svelerà anche l’iniziativa “Samsung Supervaluta”, dedicata a coloro che desiderano il meglio della tecnologia ad un prezzo conveniente.
Infatti, per tutti i consumatori che acquisteranno nel periodo indicato un GALAXY S4 o GALAXY Note 3, registrandolo al Samsung Club Exclusive e restituendo il proprio vecchio smartphone, sarà possibile ottenere un rimborso fino a 200 euro.
Inoltre, per la prima volta, i consumatori potranno accedere in tempo reale ai dettagli dell’iniziativa e a tutti i contenuti esclusivi Samsung attivando l’applicazione Shazam sul proprio smartphone o tablet durante la visione dello spot.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.