Volvo presenta la XC90 RDesign al Salone di Parigi
Volvo presenta la XC90 RDesign al Salone di Parigi, il nuovo allestimento più dinamico e sportivo della vettura svedese. Gli interni si caratterizzano per i sedili sportivi, il tablet touch da 12,3 pollici e per i dettagli distintivi che esaltano il carattere del SUV.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La sportività di Volvo si arricchisce di raffinatezza e funzionalità nella nuova XC90 RDesign, il nuovo modello che il marchio svedese presenterà in anteprima al Salone di Parigi e che ha già svelato rilasciandone le immagini e le principali caratteristiche.
Oltre ad una serie di dettagli estetici che ne contraddistinguono gli esterni, la Volvo XC90 RDesign vanta un abitacolo elegante, ricco di materiali di alta qualità e di dotazioni tecnologiche innovative e funzionali.
Aprendo le portiere della XC90 RDesign spiccano i sedili sportivi, il volante rivestito in pelle traforata ed una serie di dettagli specifici riservati a questo modello, come il pomello della leva del cambio, la pedaliera, i tappetini e le soglie delle portiere illuminata.
Altro elemento interessante per il conducente è l’esclusivo telecomando R-Design in pelle. Notevole anche la dotazione tecnologica dell’abitacolo nella quale spicca il tablet touchscreen centrale che offre al conducente la possibilità di usufruire di un display da 12,3 pollici con supporto grafico avanzato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo quadro di comandi ha eliminato ogni tasto o interruttore consentendo semplicità di utilizzo a chi guida che può accedere e gestire anche numerosi servizi basato sul cloud e su Internet.
La Volvo XC90 RDesign rappresenta la versione più sportiva e dinamica della vettura svedese, affiancata dall’allestimento Inscription pensato per chi ama il lusso e alle altre due versioni, Kinetic (allestimento base) e Momentum.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.