Running: sfida gli amici con Nike+ Challenge
Le ultime modifiche all’applicazione Nike+ per Iphone ed Ipod puntano sulla motivazione con alcune novità interattive: con il rilancio delle caratteristiche Nike+ Challenge i runner possono decidere l’obiettivo da raggiungere ed invitare gli amici a correre fino alla linea del traguardo.
Gli utenti possono scegliere il nome da dare al Nike+ Challenge, la sua lunghezza, la sua durata in termini di tempo ed il numero di partecipanti.
Lo sviluppo dello strumento di chat permette agli amici di incoraggiarsi a vicenda e scambiarsi suggerimenti durante le sfide in corso. I runner possono rimanere motivati controllando lo stato di svolgimento della gara attimo per attimo, guardando la propria posizione in classifica.
Il runner che completa per primo il Nike+ Challenge riceve una medaglia d’oro, mentre tutti gli altri partecipanti ricevono una medaglia bianca. I badge sono sincronizzati con il profilo utente Nike+, che permette di tenere sotto controllo tutti i Nike+ Challenge completati o in corso di svolgimento.
I Nike+ Challenge sono solo l’ultima delle grandi novità digitali che Nike+ mette a disposizione dei runner e della loro esperienza di corsa.
Accanto ai Challenge sono a disposizione dei runner anche le Heat maps che mostrano i percorsi più frequentati, i tabelloni per confrontare le statistiche di corsa, i messaggi di incoraggiamento dagli amici, i segnali audio che informano su tempi e distanze, la Powersong per un extra motivazionale, ed infine i feedback da alcuni dei migliori atleti Nike.
Dal momento del suo lancio nel 2006, i runner registrato ben 980 milioni di miglia sulla piattaforma Nike +.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.