Run Happy: ad ognuno la sua scarpa. Per Brooks correre è sinonimo di felicità
Uno dei modi migliori per poter essere felici? Correre! Brooks dà a ognuno la sua scarpa e a tutti il medesimo spirito: Run happy, perché correre, oggi più che mai, fa rima con felicità e voglia di vivere.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le calzature firmate Brooks, infatti, sono riconosciute come il meglio sul mercato. Ad affermarlo sono podisti di tutti i livelli, ma anche medici sportivi, riviste di settore e rivenditori di tutto il mondo.
Il segreto? Ricerche biomeccaniche, un accurato studio dei materiali, tecnologie innovative ed esclusive, un sistema ammortizzante capace di adattarsi alle esigenze di ogni runner, modelli pensati e studiati a seconda del tipo di appoggio, e ben 100 anni di esperienza.
Glycerin è la scarpa da running per eccellenza, il best seller di Brooks: la migliore amica di quei runner che cercano una calzatura con il massimo dell‘ammortizzamento, del comfort e della protezione. L’ultimo modello della serie, la Glycerin 11, è una scarpa che, avvolgendo il piede come un guanto, fa della comodità la sua arma vincente. Ma non solo: grazie al look dai colori brillanti e aggressivi, le Glycerin sono pensate per uomini e donne che, correndo, non vogliono passare inosservati.
Pensate per chi ama la sfida e vuole tenere il passo coi corridori più agguerriti, le Ghost 6 fanno ogni anno e a ogni nuova edizione incetta di premi e riconoscimenti. Le si trova ai piedi di chi ogni domenica si mette in gara con se stesso o con altri 5mila runner per tagliare traguardi sempre nuovi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La sua linguetta traspirante garantisce un perfetto sistema di climatizzazione all’interno della scarpa, e protegge da un’allacciatura troppo stretta. Ciò consente un movimento di rotazione perfetto e previene gli infortuni. Comoda e funzionale, la Ghost 6 si conferma un’ottima scarpa per tutti, leggera e dinamica, sia per gli allenamenti che per le prove su lunghe distanze.
In occasione del centesimo anniversario dalla nascita di Brooks, arriva sul mercato il quattordicesimo modello della leggendaria Adrenalin GTS, quella che a oggi rimane la calzatura preferita per i corridori con caratteristiche di iperpronazione.
Vestibilità eccezionale, comodità unica, prestazioni incredibili fanno sì che da decenni i fan di Adrenaline crescano ogni anno di più. La Adrenalin GTS 14 adotta la tecnologia 3D Fit Prints, che elimina ogni cucitura dalla tomaia e riduce drasticamente il peso specifico della scarpa. Nell’intersuola, la mescola DNA adatta la sua risposta ammortizzante al peso e alla spinta di chi calza la scarpa. Il tutto insieme all’ormai noto sistema antipronazione PDRB, in grado di stabilizzare in modo personalizzato l’appoggio in iperpronazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La linea Pure, invece, rappresenta la risposta di Brooks a quei runner alla ricerca di nuove emozioni. Caratterizzati da una risposta biomeccanicamente personalizzata, i modelli PureProject sono la declinazione della tecnologia e della ricerca Brooks al desiderio di un utilizzo dei propri piedi nella maniera più naturale ed efficace possibile.
Dalla PureFlow 3, che pur mantenendo l’ammortizzazione garantita dal sistema Biomogo DNA, consente a chiunque di avvicinarsi al mondo del natural running, alla PureDrift 2, la più leggera delle calzature firmate Brooks, sintesi perfetta del motto “less is more” e concepita per simulare la corsa a piedi nudi, passando per la PureGrit che, con la sua suola tassellata e ondulata, offre un grip perfetto su tutti i terreni: per chi lasciandosi alle spalle le strade già battute desidera sentire sotto i piedi, passo dopo passo, deserti, spiagge e sentieri inesplorati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.