Rocket Fuel sbarca in Italia Enrico Quaroni è stato nominato Country Manager
Rocket Fuel, azienda che si occupa di media technology, prosegue la propria espansione in Europa e annuncia l’apertura di una nuova sede in Italia. Con il bidding in tempo reale e il programmatic buying che stanno diventando sempre più popolari nel mercato italiano, la sede milanese sarà in grado di soddisfare la crescente richiesta dei clienti per la massima ottimizzazione del ROI, eCPA e delle campagne di digital advertising.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Rocket Fuel Italia metterà a disposizione la propria offerta completa di bidding in tempo reale e di ottimizzazione dei servizi di “brand advertising” e campagne a risposta diretta, includendo analisi e attribuzione avanzate.
Brand Booster – lo strumento di ottimizzazione In-Flight Brand di Rocket Fuel – sarà anch’esso messo a disposizione nel mercato italiano. La piattaforma utilizza le risposte ottenute dai survey e la tecnologia proprietaria di Rocket Fuel per ottimizzare il messaggio del Brand e massimizzarne la sua affinità durante tutta la durata della campagna. Rocket Fuel può quindi misurare e quantificare la crescita di Brand awareness (o di altri fattori misurabili) generata dalla campagna.
Enrico Quaroni, ex sales director della società di retargeting myThings, è stato nominato Country Manager e porta in azienda un portafoglio di esperienze acquisite con clienti che vanno dalle ‘blue chip’ ad una vasta gamma di siti di ecommerce.
Enrico Quaroni ha commentato: “Sono entrato in Rocket Fuel perché non solo risponde a tutte le problematiche che gli inserzionisti si trovano ad affrontare, ma porta anche nuove idee all’Italia. Abbiamo implementato un lavoro di ottimizzazione del Brand in tempo reale negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in tutta Europa e ora anche l’Italia può utilizzare questi strumenti per capire chi sono davvero i clienti”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Sono entusiasta di portare in Rocket Fuel il mio know-how riguardante il processo seguito dagli inserzionisti durante la valutazione delle loro attività di marketing online. La nostra reputazione come azienda all’avanguardia nella tecnologia e nella consulenza sta già creando molto interesse nel nostro paese e sono sicuro che questo continuerà a crescere nei prossimi mesi”.
Dominic Trigg, Managing Director Europe di Rocket Fuel, ha aggiunto: “La rapida crescita di Rocket Fuel in tutta Europa è la diretta testimonianza della qualità delle nostre soluzioni e dei nostri servizi e della professionalità dei nostri dipendenti.
“Siamo felici dell’ingresso di Enrico e siamo convinti che porterà il mercato italiano ad una rapida crescita”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per informazioni su Rocket Fuel è possibile visitare
A proposito di Rocket Fuel
Rocket Fuel offre una piattaforma programmatica di media-buying a grande scala di dati che sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per migliorare il ROI di marketing. La tecnologia di Rocket Fuel, Advertising That LearnsT permette ai media team di concentrarsi sulla strategia e non sui fogli di calcolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Classificata al 4°posto nella lista delle aziende più promettenti del 2013 stilata da Forbes, Rocket Fuel è stata fondata persone con lunga esperienza nell’online advertising e persone che arrivano dalla NASA, Yahoo!, Salesforce.com e DoubleClick. Rocket Fuel impiega oltre 512 dipendenti in 19 uffici in tutto il mondo tra cui New York, Londra, Parigi e Amburgo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.