La rivoluzione sportiva di Adidas entra in CheckBonus
CheckBonus, la prima app in Italia che usa gli iBeacons, lancia nei negozi adidas
CheckBonus, l’app che funziona come una carta fedeltà sullo smartphone, sta lanciando un progetto pilota nei negozi adidas per testare il nuovo meccanismo di engagement nel punto vendita tramite gli iBeacons.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’iniziativa prevede l’inserimento degli ibeacons – dispositivi bluetooth LE – nei negozi adidas di Milano e provincia con l’intenzione di veicolare promozioni in store alla clientela al momento dell’ingresso nel punto vendita.
Lo scopo è quello di aumentare l’affluenza nei punti vendita, attraverso l’app CheckBonus e migliorare così i meccanismi di comunicazione tra consumatore e punto vendita.
Come si guadagnano i punti?
I punti si guadagnano entrando nei punti vendita e nelle catene convenzionate con CheckBonus. Per ottenere i punti basta entrare in un punto vendita con l’applicazione accesa. Fermandosi qualche istante in prossimità dell’adesivo o totem CheckBonus, automaticamente si guadagneranno i punti. Oltre a questo verranno create altre modalità per guadagnare punti (per esempio invitando i tuoi amici ad usare l’app o condividendo i propri checkin su Facebook).
Per guadagnare punti è necessario avere il bluetooth acceso – è sufficiente attivarlo nel momento in cui si accende l’app nel punto vendita (per accendere il bluetooth andare su impostazioni>bluetooth>attivarlo)
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A che cosa servono i punti CheckBonus?
I punti CheckBonus possono essere utilizzati per richiedere i premi presenti nel catalogo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.