Riot Blockchain spende $ 2,4 milioni per acquistare ben 1.000 minatori Bitmain

La società di mining di criptovalute statunitense Riot Blockchain ha recentemente acquistato 1.000 antenne Bitmain S19 Pro di nuova generazione. Ha speso $ 2,4 milioni per procurarsi le macchine.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grande ordine da Riot
Riot Blockchain, quotata a Nasdaq, ha effettuato un ordine per 1.000 Bitmain S19 Pro (110 TH) di prossima generazione al gigante cinese di produzione hardware BitmainTech PTE. LTD.
L’ordine è costato $ 2,4 milioni, che sono stati pagati in contanti disponibili dell’azienda. Riot ha affermato che questo acquisto rappresenta un ulteriore passo verso le sue iniziative strategiche.
La società con sede in Colorado è stata lanciata nel 2019 e si concentra sulla creazione, gestione e supporto di tecnologie basate sulla blockchain. Il mining di criptovalute è una delle operazioni principali dell’azienda.
Si concentra anche sullo sviluppo mirato dello scambio di risorse digitali. Riot è anche attivamente coinvolta nell’identificazione e nel sostegno di iniziative in questo settore. Sta eseguendo un’operazione di mining Bitcoin anche a New York.
Bitmain parla di partnership
Il team nordamericano di Bitmain ha rilasciato una dichiarazione, suggerendo che Bitmain ha lavorato con Riot Blockchain per molto tempo. Riot Blockchain utilizza Antminers per i suoi data center e utilizzerà anche i loro ultimi prodotti S19 nelle loro operazioni.
“Siamo fiduciosi della continua cooperazione e crescita che hanno mentre espandono ulteriormente le loro operazioni nel settore minerario”, ha aggiunto.
Bitmain Technology Holding è una multinazionale con capacità di progettazione IC. La società di semiconduttori è conosciuta come il più grande produttore di hardware di cripto mining al mondo.
Al momento offre una vasta gamma di prodotti come server, chip e soluzioni cloud che vengono utilizzati per tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale (AI) e la blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitmain è il no. 1 produttore di chip ASIC e detiene attualmente una quota del 75% del mercato globale. I suoi chip AI basati su cloud hanno completato con successo quattro generazioni.
La società ha già cercato di rendere pubbliche le sue potenzialità, ma invano. L’ultima volta si è saputo che Bitmain stava presentando una IPO negli Stati Uniti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.