Renault presenta il suo #RenaultVerticalTour e i suoi SUV
A Rimini Renault presenta alla stampa il suo Renault Vertical Summer Tour. In collaborazione con M2o porterà a spasso per 8 spiagge d’Italia i suoi SUV Kadjar, Captur e Koleos. In particolare i mezzi utilizzati saranno:
- Il nuovo Captur Initial Paris
- Il Kadjar Hypnotic 2
- Il nuovo Koleos Intens X-Tronic
Il nuovo Captur
Dal punto di vista del design il nuovo Captur è riconoscibilissimo innanzi tutto dai fari. Renault ha dato il suo tocco “C-Shape” in modo da renderla riconoscibile a tutti anche la notte. Le tinte sono bi-colore, quelli che Renault chiama Be-Style. Gli interni sono soft, come il volante in pelle, e sfoderabili.
La tecnologia offre un sistema di infotainment molto interessante e il sistema Audio Premium è gestito da BOSE®. Vi è la possibilità di fare mirroring del proprio telefono, sia Android che Apple. Sono presenti nuovi sistemi di assistenza alla guida, sensore angolo morto, sensori di parcheggio a 360° ed Easy Park Assist
Il Kadjar Hypnotic Collection
Il design del Kadjar include il privacy glass per non permettere incursioni visive dall’esterno e la firma luminosa “C-Shape” attraverso fari full LED. Il volante è in pelle Nappa e le barre del tetto longitudinali.
Per quanto riguarda la tecnologia, è stato inclusa la stazione R-Link 2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, ma anche un grande sistema di navigazione con touchscreen da 7”. I sedili anteriori sono riscaldabili e i sedili posteriori sono richiudibili con sistema Easy Break. Inoltre, il climatizzatore è automatico e bi-zona.
Il nuovo Koleos
Il design del nuovo Koleos include barre da tetto barre da tetto in alluminio, firma luminosa “C-Shape”, fanali full LED “Pure Vision”, con funzione di abbaglianti e anabbaglianti.
Nel lato tecnologia, Renault ha dedicato al SUV di punta un R-LINK 2 con schermo fino a 8,7”. Al suo interno è possibile trovare anche la Parking Camera e i sensori di parcheggio sono sia nel lato anteriore che posteriore. Chiude il lato assistenza parcheggio la tecnologia Easy Park Assist che è il sistema di sorveglianza dell’angolo morto. Il portabagagli è invece possibile aprirlo e chiuderlo a mani libere.