Regolamentazione del Bitcoin in arrivo in Francia e Germania al G20
Francia e Germania hanno annunciato un piano per presentare una proposta congiunta sulla regolamentazione del bitcoin in una riunione dei ministri delle finanze dei paesi del G20 a marzo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Abbiamo le stesse preoccupazioni e condividiamo l’obiettivo di regolamentare i bitcoin”, ha detto il ministro delle finanze francese Bruno Le Maire in una conferenza stampa congiunta con il suo omologo tedesco Peter Altmaier, ha scritto AFP.
Le Maire ha incaricato un ex vice-governatore della Banca di Francia di presentare proposte.
“Queste proposte sul regolamento saranno presentate come posizione congiunta franco-tedesca ai nostri omologhi del G20” nella loro riunione di metà marzo a Buenos Aires.
Il gruppo di 20 club di nazioni, nato durante la crisi finanziaria del 2008, si è concentrato sull’economia globale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Da parte sua, Altmaier ha dichiarato: “abbiamo la responsabilità verso i nostri cittadini di spiegare i rischi e ridurre i rischi con le normative necessarie”.
La promessa di sviluppare regolamenti è arrivata il giorno successivo a un brusco calo del valore del bitcoin, che è sceso per il livello di $ 10.000 per la prima volta da novembre, dopo che le autorità in Cina e Corea del Sud hanno crollato sulle criptovalute.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.