Rapinatore dalle orecchie a sventola riconosciuto su Facebook

Nell’ordine: maledirà la tecnologia, la vanità e le sue orecchie a sventola. Proprio così: è stato tradito dal profilo Facebook e dalle sue orecchie così riconoscibili Daniele D., incensurato di 20 anni originario di Quarto Oggiaro, che il 31 maggio scorso aveva provato a rapinare la filiale Unicredit di via Ornato, a Milano, con due complici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il giovane era entrato a volto scoperto e armato di taglierino, ma poiche’ i due complici erano rimasti chiusi fuori per il blocco delle porte, era scappato via.
Gli investigatori, così, hanno spulciato le immagini dalle telecamere di sorveglianza e da quel momento hanno monitorato i profili Facebook di alcuni sospetti. Alla fine, tra gli amici, e’ spuntato il volto di Daniele D., che e’ stato riconosciuto e arrestato anche grazie al particolare delle orecchie a sventola.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.