Provare le emozioni di un pilota delle freccie tricolore con l’ AERONAUTICA MILITARE da sempre vicino ai giovani.

Dal 7 al 10 Marzo 2013 presso la Nuova Fiera di Roma, salone di scooter e moto del centro-sud italia, si terrà la quinta edizione del motor days e sarà opsitata anche l’areonautica militare che per l’evento, ha posizionato una cabina di pilotaggio di un velivolo MB-339PAN per un’iniziativa chiamata “Pilota per un giorno”.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
L’iniziativa e indirizzata ai giovano tra i 7 e i 14 anni con l’intento di far provare le stesse emozioni di un pilota delle freccie tricolore alla guida, l’intento dell’areonautica militare e quello di far scoprire le capacità della forza armata e le opportunità di un futuro arruolamento in quella che è stata la madre di provenienza della maggior parte delle tecnologie che oggi sono applicate a mezzi di uso comune come l’elettronica, i sistemi frenanti, i sistemi idraulici, nonché le leghe e i materiali compositi, senza dimenticare lo studio approfondito dell’aerodinamica, punto fondamentale per la resa in volo.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Per l’occasione sarà coninvolta la Commissione Sviluppo Attività Sportive della Federazione Motociclistica Italiana (CSAS FMI), Nital (Nikon Italia) e FOWA (con il marchio Kodak), e per completare le 3 giornate all’insegna della scoperta dell’incredibile tecnologia dell’areonautica militare saranno presenti anche importanti ospiti tra cui l’ Av. Capo Elisa Santoni, Av. Capo Elisa Blanchi, Av. Capo Anzhelika Savrayuk e 1° Av. Romina Laurito campionesse mondiali e medaglie di bronzo alle olimpiadi di Londra 2012, che saranno a disposizione per eventuali informazioni sul mondo dello sport nelle Forze Armate.