Il primo scherzetto di Halloween 2013: Facebook ko, e Twitter se la ride
![Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Come-capire-se-tua-azienda-pronta-per-adozione-dell-IA-Intelligenza-Artificiale-1160x580.jpeg)
Mettiamola così: magari, è stato un brutto scherzo di Halloween arrivato con un pò d’anticipo. Fatto sta che questa mattina Facebook ha smesso di funzionare e, immediatamente, sul social rivale per definizione, Twitter, è scattato un mega sfottò di massa all’hashtag #facebookdown.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul social di Zuckerberg, per un bel pò, è stato impossibile postare foto e post. Lo scherzo tecnologico si è manifestato proprio come uno spettro di Ognissanti, con una maschera di enorme baco. Per qualche minuto, qualcuno ha finanche creduto che fosse scoccata l’ultima ora del social più famoso al mondo.
Il fatto è che la paura degli uni si è mischiata all’ironia degli altri: “Lo sai qual è la differenza tra noi e gli altri? Noi non cadiamo mai”, hanno ricordato sarcasticamente (in quanto questo è stato il motto di Facebook) i critici su Twitter.
Fortunatamente per Zuckerberg e soci, dopo qualche minuto, la situazione è tornata alla normalità. Ma intanto,la prima paura di Halloween si è avvertita tutta per qualcuno: altro che dolcetto, più che uno scherzetto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.