Il primo scherzetto di Halloween 2013: Facebook ko, e Twitter se la ride

Mettiamola così: magari, è stato un brutto scherzo di Halloween arrivato con un pò d’anticipo. Fatto sta che questa mattina Facebook ha smesso di funzionare e, immediatamente, sul social rivale per definizione, Twitter, è scattato un mega sfottò di massa all’hashtag #facebookdown.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sul social di Zuckerberg, per un bel pò, è stato impossibile postare foto e post. Lo scherzo tecnologico si è manifestato proprio come uno spettro di Ognissanti, con una maschera di enorme baco. Per qualche minuto, qualcuno ha finanche creduto che fosse scoccata l’ultima ora del social più famoso al mondo.
Il fatto è che la paura degli uni si è mischiata all’ironia degli altri: “Lo sai qual è la differenza tra noi e gli altri? Noi non cadiamo mai”, hanno ricordato sarcasticamente (in quanto questo è stato il motto di Facebook) i critici su Twitter.
Fortunatamente per Zuckerberg e soci, dopo qualche minuto, la situazione è tornata alla normalità. Ma intanto,la prima paura di Halloween si è avvertita tutta per qualcuno: altro che dolcetto, più che uno scherzetto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.