LG G3 Prime, Arriva il G3 con Snapdragon 805.

Era da immaginare ed ora ne arriva la conferma: LG G3 Prime sta per arrivare, scopriamo in cosa differisce dalla sua attuale versione:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come le presunte versioni “prime” degli altri produttori, la versione prime in questione differisce dal punto di vista hardware e non estetico.
Infatti, nello stesso design troviamo un processore più performante, trattasi dello snapdragon 805, di cui il miglioramento colpisce principalmente il comparto grafico, necessario per muovere la mole di pixel offerta dallo schermo quad hd del terminale.
Ovviamente miglioramenti saranno, per via del nuovo SoC, anche sulla velocità delle reti mobili LTE e wifi, oltre ad una migliore gestione dei sensori del terminale.
Sembra però che il nuovo modello sia destinato, esattamente come il samsung galaxy s5 LTE-A, solo al mercato coreano.
da un certo punto di vista è un sollievo, perché eviterebbe ai molti acquirenti europei ed americani di ritrovarsi con un modello nettamente più avanzato sul mercato a poche settimane dal loro acquisto, ma l’altra faccia della medaglia comprende anche la consapevolezza che chi vorrà acquistare l’ultima versione con l’hardware più recente sarà fortemente limitato dalle difficoltà nell’acquisto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.