La prima community internazionale fondata sulla sharing economy: nasce myG21 World Wide
![creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/creo-video-falsi-ecco-perche-la-gente-crede-anche-a-quelli-ovvi-1160x653.jpg)
myG21, società che fa capo a Ventuno Group, presenta myG21 World Wide, la prima social shoppers community internazionale, una piattaforma che permette agli utenti di risparmiare su beni e servizi di largo consumo e sulle utilities, con l’obiettivo di redistribuire una parte del risparmio ottenuto a tutti i membri della community.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
myG21 World Wide è una piattaforma di aggregazione tra utenti che crea una sola grande community a livello internazionale e che permette ai suoi iscritti di trarre vantaggio dalla condivisione delle offerte di prodotti e di servizi non solo risparmiando, ma potendo anche ricevere gratis gli stessi prodotti e servizi liberamente condivisi con la propria rete all’interno della community.
In questo modo, ogni user ha la possibilità di avanzare di status nell’ambito della community e di accumulare ogni giorno GCoins. una moneta virtuale che può essere utilizzata per acquistare prodotti e servizi dei partner o essere convertita in denaro cash da incassare e da utilizzare come e quando si preferisce, senza vincolo nè scadenza.
“myG21 è un progetto ambizioso con un grande potenziale – spiega Luigi Maisto, VicePresidente di Ventuno Group e Presidente della sub-holding myG21 – che ha come obiettivo quello di creare un network capace di connettere i consumatori di tutto il mondo sotto la comune filosofia della condivisione. Risorse, servizi e opportunità: la community internazionale di myG21 si fa ambasciatrice di una nuova visione dell’economia, fonte di una nuova forma di consumo partecipato, un’attitudine globalmente diffusa tra gli utenti che rappresenta una valida risposta alla crisi economica che stiamo attraversando.”
“Abbiamo deciso da subito di espanderci in Europa, proprio per estendere a un numero crescente di consumatori l’opportunità di migliorare le condizioni di acquisto dei prodotti distribuiti dai partner affiliati alla community. myG21 è, infatti, il primo luogo virtuale fondato sull’economia collaborativa che abbraccia gli utenti di tre diversi Paesi.” conclude Salvatore Loffredo, Vice Presidente di myG21.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.