Power bank personalizzati: ottimi strumenti per promuovere il brand
Un’azienda che voglia rendersi maggiormente visibile al proprio pubblico, o il cui obiettivo sia la promozione del brand o la fidelizzazione della clientela, ha nei gadget personalizzati strumenti efficaci senza dover operare grandi investimenti.
Attraverso ad esempio i power bank personalizzati, le chiavette usb o i mouse, un’azienda può imprimere nei ricordi dei clienti l’immagine del proprio marchio; quest’ultima viene a sua volta associata ai servizi e ai prodotti offerti.
Power bank per smartphonePerché scegliere un gadget personalizzato?
Soprattutto in occasione di fiere e congressi, può essere utile ricorrere ad un piccolo omaggio contenente il logo aziendale per riuscire ad emergere tra le diverse proposte e indurre un potenziale cliente a scoprire di più sui prodotti e sulle attività dell’azienda.
Tuttavia, non è sufficiente che un gadget sia bello da vedere; per attirare l’attenzione dovrà anche risultare utile come oggetto d’uso comune e dimostrarsi portavoce del brand.
I power bank: un gadget davvero utile
In particolare, sono i Power Bank personalizzati con il logo ad aver preso sempre più piede, visto il successo riscontrato da dispositivi portatili quali smartphone e tablet, ma anche videocamere e fotocamere. Questi ultimi sono strumenti ormai utilizzati quotidianamente; anche diversi dei modelli più recenti, tuttavia, impiegati costantemente nel corso della giornata lavorativa, non riescono ad arrivare a sera con una sola carica.
È proprio in questi casi che avere a disposizione una batteria esterna (il Power Bank) risulta estremamente utile, se non indispensabile. Anche chi utilizza lo smartphone unicamente durante il tempo libero, ma si trova a trascorrere gran parte del proprio tempo fuori casa, può trovare nei caricabatterie portatili un valido aiuto, evitando di vedere il cellulare spegnersi improvvisamente per mancanza di carica.
È sufficiente caricare la batteria esterna collegandola ad un Pc con un cavo USB, oppure affidandosi ad un caricatore a parete, per fornire energia supplementare a qualsiasi dispositivo elettronico.
Un Power Bank è portatile e gode di dimensioni ridotte, tanto da poter essere inserito semplicemente in una tasca. Proprio in virtù della sua utilità, rappresenta uno dei migliori gadget promozionali da personalizzare.
Quale batteria esterna scegliere?
Sul mercato sono ormai disponibili moltissimi modelli. A distinguerli tra loro sono diversi elementi, tra i quali si ricordano forma, resistenza, capacità della batteria, numero di porte USB adibite alla ricarica.
È qui che entra in gioco Maikii, azienda specializzata nell’elettronica di consumo che, tra le sue linee di articoli personalizzati, dispone anche di un catalogo di power bank personalizzabili a prezzi convenienti.
Sono oltre 20 i modelli di batterie esterne proposte, con capacità che raggiungono anche gli 8000 mAh. Grazie a questi gadget, unici ed originali, lasciare un segno nella clientela sarà molto più semplice.