200 milioni di dollari alla settimana per Pokemon Go
Pokémon GO sempre più in alto, i guadagno vanno a gonfie vele: incassati circa 200 milioni di dollari in un mese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà che è Estate, sarà che i Pokémon piacciono a tutti (o quasi), in un modo o nell’altro, il nuovo titolo di Nintendo e Niantic ha e sta facendo un successone.
I dati sono stati annunciati dall’azienda di ricerca Sensor Tower, che afferma il grosso incasso da parte delle due case.
Tale società ha monitorato e seguito il procedimento del gioco dalla metà del mese di Luglio.
Dunque parliamo di una cifra relativa ad un solo mese, detto questo potete immaginare veramente il successo di Pokémon GO.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tale videogame unisce la nostalgia di ieri con la tecnologia di oggi, proprio per questo motivo è stato assai apprezzato da milioni di utenti.
Non c’è neanche bisogno di conoscere il cartone, una volta scaricata l’app, l’obbiettivo è quello di trovare tutti i mostriciattoli in zona.
Un altro dei motivi che ha spinto gli utenti a scaricare il gioco, è l’integrazione della realtà virtuale che in questo periodo sembra essere stata marchiata come il “futuro della tecnologia”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Pokémon GO: e la Nintendo?
I guadagni sono saliti alle stelle ma, la Nintendo?
La domanda è relativa al successo ottenuto: sembra che la Niantic sia l’azienda che sta avendo il vero rendimento.
L’applicazione, infatti, è stata realizzata da quest’ultima, mentre la Nintendo è la casa produttrice del nome e del cartone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Naturalmente tutte e due le azienda hanno ottenuto grosse cifre, Nintendo però vanta di una percentuale più bassa.
Le cifre solo legate agli acquisti sugli store Playstore e Appstore, categoria acquisti in-app.
I dati sono inoltre stati confrontati con quelli di Candy Crush Soda e Clash Royale e, naturalmente Pokémon Go ha avuto la meglio e non di poco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Parliamo solo di un mese, il successo aumenterà o diminuirà ora che aprono le scuole?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.