Nuovi giochi disponibili sulla console Sony Play Station 4

Play Station 4: nuovi giochi in arrivo sulla console
Nuovi giochi in arrivo su Play Station 4. La software house ceca Warhorse Studios tornerà con il suo “Kingdom Come: Deliverance”, un RPG sullo stile medievale che, entro la fine del 2017, sarà disponibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli sviluppatori di questo titolo hanno confermato tramite un aggiornamento sul forum ufficiale che il gioco, dopo le migliorie che verranno applicate, presenterà una risoluzione migliore e impostazioni grafiche superiori.
Su Play Station 4 anche la Definitive Edition di Furi
Anche la Definitive Edition di Furi è disponibile per l’acquisto sulla console Sony. L’estensione del gioco dello studio francese The Game Bakers vedrà l’inclusione del DLC “One More Fight” con un tema dinamico ispirato al gioco.
Non da meno la Square Enix che ha annunciato l’arrivo di “Star Ocean: till the end of time” sempre su Play Station 4. Si tratta di un gioco pubblicato nel 2004 su Play Station 2. Racconta la storia di Fayt Leingod e della sua amica d’infanzia Sophia Esteed. I due insieme viaggiano alla scoperta del più grande segreto dell’universo di Star Ocean.
Destiny 2 non girerà a 60fps su Play Station 4
Brutte notizie invece per Destiny 2. Sembra infatti che il gioco girerà a 30fps su Play Station 4 Pro, non a 60fps come molti si aspettavano. È intervenuto in merito Luke Smith di Bungie, il quale ha rilasciato una dichiarazione.
“Play Station 4 Pro è molto potente, tuttavia non può far girare il nostro gioco a 60fps. Noi utilizziamo una dettagliata simulazione della fisica, dove la collisione dei giocatori, il networking ed altro non funzionerebbero. La console ha un’ottima GPU, per questo lo faremo girare in 4K. Il problema riguarda la CPU. La simulazione di Destiny deve contare su un’IA avanzata con più nemici nell’ambientazione, veicoli, personaggi, proiettili. Si tratta di un qualcosa di molto intenso da reggere per un hardware.”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.