Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Ecco un nuovo video dal set
Il mitico Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, è pronto per tuffarsi in una nuova avventura! Ecco un nuovo video dal set di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovo video dal set per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Il film segna il ritorno del mitico Jack Sparrow, interpretato ancora una volta da Johnny Depp. Il video rivela il nome del personaggio interpretato dalla new entry Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver): Henry Turner, si tratta, quindi, del figlio di Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom), che come sappiamo tornerà in questa nuova avventura.
Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Javier Bardem).
Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.
Nel cast troveremo anche Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum.
Dietro la macchina da presa ci sono Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 26 maggio 2017.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.