Per la piattaforma pubblicitaria su Connected e smart Tv Smartclip annuncia la nuova partnership con Samsung Electronics
Smartclip, la piattaforma globale per brand e video advertising multi-screen, e Samsung Electronics Co. Ltd, leader mondiale nel settore dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale, annunciano una partnership per la distribuzione di advertising su Smart TV e lettori Blu-ray Samsung attraverso la piattaforma pubblicitaria Samsung AdHub che gestisce l’adv di tutti i device connessi come smartphone, tablet e Smart TV. smartclip sarà un partner strategico per l’espansione delle vendite degli spazi pubblicitari sulle Smart TV in 19 paesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo accordo rappresenta un’importante opportunità per gli inserzionisti che vogliono raggiungere, a livello locale o su scala globale, un target di early adopter con un’elevata capacità di spesa. Sarà infatti possibile entrare in contatto con i telespettatori dal momento in cui accedono alla piattaforma Samsung AdHub, e seguirli poi durante tutta la navigazione sulla Smart TV. Facendo leva sulle caratteristiche e le funzionalità delle Smart TV Samsung, gli inserzionisti potranno creare delle vere e proprie esperienze di tipo completamente nuovo, che creeranno un coinvolgimento sempre più profondo con i brand.
Jean-Pierre Fumagalli, CEO di smartclip dichiara: “smartclip è entusiasta di poter collaborare con il principale produttore di TV in tutti questi mercati. L’accordo con Samsung, grazie alla reach e alla diffusione delle loro Smart TV, arricchisce il nostro portfolio Connected TV e lo rende ancora più interessante per i nostri inserzionisti alla ricerca di utenti sempre più tecnologicamente sofisticati e sensibili ai brand. Questa partnership con Samsung rende inoltre il nostro network Connected TV ancora più scalabile: i responsabili delle pianificazioni pubblicitarie possono includere le Connected TV nel loro media mix e raggiungere i consumatori sui celebri quattro schermi”.
smartclip gestisce campagne di advertising su Connected TV fin dal 2009 e applica il proprio approccio multi-screen a tutti i device connessi con risultati straordinari a livello internazionale.
La piattaforma smartclip è inoltre già integrata in tantissime applicazioni disponibili sulle Connected TV che aiutano gli inserzionisti ad accompagnare gli utenti durante tutta l’esperienza su questi device televisivi. Le sofisticate metodologie di delivery di smartclip garantiscono una distribuzione dei messaggi pubblicitari precisa, ottimizzata e mirata all’audience di riferimento. A questo si aggiunge la possibilità di sviluppare soluzioni altamente coinvolgenti e formati innovativi per questi schermi di nuove dimensioni davanti ai quali il consumatore non è più un utente passivo, ma viene attivamente coinvolto dal brand, grazie a pubblicità cliccabili, landing page ottimizzate per gli schermi televisivi, o ancora video, applicazioni e altri strumenti interattivi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.