Pianificare i sentimenti nella pubblicità Online con SentimentADV
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Web Video “emotion based”, la sfida SentimentADV al mercato della adv di tipo Brand!
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Pianificare i sentimenti con SentimentADV, l’innovativa startup che ha introdotto in anteprima mondiale sul mercato la contestualizzazione emozionale (coerenza tra valori emozionali del messaggio e stato emozionale del target), dopo aver coinvolto in primavera grandi nomi dell’advertising con delle pianificazioni emotion based, si prepara ad un autunno/inverno molto aggressivo, lanciando una vera e propria sfida ai grandi utilizzatori di Brand Advertising.
Ad annunciarlo è lo stesso co-fondatore e ceo, Riccardo Piccioli: “Il Sentiment Advertising massimizza l’efficacia della comunicazione di tipo Brand, laddove i valori emozionali sono strategici ai fini del ricordo e della scelta. La stragrande maggioranza delle campagne televisive è emozionale. Noi siamo in grado di massimizzarne l’efficacia con la contestualizzazione emozionale sul web.”
Alla tradizionale forza del web sui target “difficili per la TV”, si affianca la possibilità – unica nel panorama dell’adv mondiale – di pianificare la pubblicità in coerenza emozionale. “Il Sentiment Advertising rappresenta la svolta per chi investe in campagne emozionali con obiettivi Brand”.
Ma c’è di più, continua Piccioli: “siamo talmente convinti della efficacia straordinaria del nostro modello che daremo certificazioni preventive. Con i più competenti e qualificati istituti di ricerca del settore, abbiamo messo a punto una ricerca preventiva sui kpi brand (awareness, favourability, image, intention to buy). I risultati convinceranno tutti gli investitori, peraltro già molto interessati, a pianificare emotion based, i loro video sul web. A partire da ottobre metteremo a disposizione degli investitori 10 certificazioni preventive prepagate che potranno essere utilizzate per dimostrare in concreto l’efficacia di SentimentADV”.
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