Pianificare i sentimenti nella pubblicità Online con SentimentADV
Web Video “emotion based”, la sfida SentimentADV al mercato della adv di tipo Brand!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pianificare i sentimenti con SentimentADV, l’innovativa startup che ha introdotto in anteprima mondiale sul mercato la contestualizzazione emozionale (coerenza tra valori emozionali del messaggio e stato emozionale del target), dopo aver coinvolto in primavera grandi nomi dell’advertising con delle pianificazioni emotion based, si prepara ad un autunno/inverno molto aggressivo, lanciando una vera e propria sfida ai grandi utilizzatori di Brand Advertising.
Ad annunciarlo è lo stesso co-fondatore e ceo, Riccardo Piccioli: “Il Sentiment Advertising massimizza l’efficacia della comunicazione di tipo Brand, laddove i valori emozionali sono strategici ai fini del ricordo e della scelta. La stragrande maggioranza delle campagne televisive è emozionale. Noi siamo in grado di massimizzarne l’efficacia con la contestualizzazione emozionale sul web.”
Alla tradizionale forza del web sui target “difficili per la TV”, si affianca la possibilità – unica nel panorama dell’adv mondiale – di pianificare la pubblicità in coerenza emozionale. “Il Sentiment Advertising rappresenta la svolta per chi investe in campagne emozionali con obiettivi Brand”.
Ma c’è di più, continua Piccioli: “siamo talmente convinti della efficacia straordinaria del nostro modello che daremo certificazioni preventive. Con i più competenti e qualificati istituti di ricerca del settore, abbiamo messo a punto una ricerca preventiva sui kpi brand (awareness, favourability, image, intention to buy). I risultati convinceranno tutti gli investitori, peraltro già molto interessati, a pianificare emotion based, i loro video sul web. A partire da ottobre metteremo a disposizione degli investitori 10 certificazioni preventive prepagate che potranno essere utilizzate per dimostrare in concreto l’efficacia di SentimentADV”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.